salve, mi sapreste indicare un buon traduttore anche a pagamento ? rigorosamente offline. grazie ciao Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
salve, mi sapreste indicare un buon traduttore anche a pagamento ? rigorosamente offline. grazie ciao Visualizza Post |
ho acquistato un pc ativ one7, ma non riesco a programmare i canali tv, potete cortesemente dirmi come procedere? Grazie Visualizza Post Ciao Stefania, Benvenuta! devi avviare il programma Arc Soft, lo trovi già installato. La prima volt... Visualizza Post |
come fare la pulizia delle testine della stampante samsung clp 320 Visualizza Post |
Salve, sono un appassionato di tecnologia con l'intenzione di creare un canale youtube ed eventualmente un sito web personale all'interno... Visualizza Post Nel mio sito ho messo un test indicando in modo obiettivo dei difetti di progettazione presenti nei ... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung ATIV One5. Il sistema operativo Win8.1 mi ha creato una marea fdi problemi. Attualmente mi si è bloccato tutto (per... Visualizza Post Ciao Albertob, Benvenuto! puoi installare Windows 7, ricordati solo di entrare nel bios (tasto F2) e... Visualizza Post |
io vorrei vedere da vicino questo frigo...ma sul sito me lo da disponibile solo a Roma.... dove sbaglio?? Visualizza Post |
Buonasera e Grazie a chi mi vorrà essere di aiuto. Devo acquistare un Tv per la camera da letto e mi devo orientare su un mod tra i 22 e 24... Visualizza Post |
Salve, ho partecipato alla suddetta promozione ad aprile ma non ho ancora ricevuto nulla, ho provato a chiamare più volte il numero verde ma mi... Visualizza Post ciao io ho aderito ad una promozione simile con la Samsung camera, il premio arriva entro 6 mesi qui... Visualizza Post |
Salve, vorrei acquistare online una soundbar venduta con garanzia Europa. Nel caso dovessi farla riparare in garanzia, potrei portarla in un... Visualizza Post |
Buon giorno, ho appena acquistato la lavatrice mod. WW10H9400EW/ET, ma non riesco ad effettuare registrazione sul sito Samsung Smart Appliance,... Visualizza Post Ciao scusa se mi permetto di "riesumare" questa discussione. Ho notato che abbiamo la stesssa lavatr... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da un pasio di mesi la soundbar hw-f450. L'ho subito provata in soggiorno ascoltando musica e non ha dato nessun tipo di... Visualizza Post Ok, proprio ieri ho acquistato un cavo ottivo e ho notato che il problema non c'è più... probabilmen... Visualizza Post |
Ciao tutti. soddisfattissimo del mio samsung le32c530 decido di mettere un tv piccolo anche in camera da letto. bene, trovo in offerta il tv... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato un Tv Led UE32H5030 però ho notato che sul sito Samsung non sono disponibili specifiche tecniche e anche facendo ricerche... Visualizza Post |
Buongiorno ho appena acquistato due clima samsung dlx ar12fssdwun. Volevo sapere se è possibile visualizzare la temperatura sul display anche... Visualizza Post |
ho un televisore Samsung led e da un mese circa, a causa dell'LTE, riesco a vedere solo le reti RAI. l'antenna condominiale, vecchissima... Visualizza Post Caro Paolo, eccomi! scrivo tutto quello che ho letto sul televisore. model: UE26C4000PW model code: ... Visualizza Post |
Salve, stavo pensando di acquistare una fotocamera e ho trovato su un volantino Expert la fotocamera Samsung NX 2000 in offerta a 280,80 € e... Visualizza Post |
Buoingiorno, ho appena acquistato una lavatrive WF70F5E5U2W ma non reisco a trovare sul libretto delle istruzioni la descrizione dei vari... Visualizza Post Ciao superpommi, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-... Visualizza Post |
Ho un nuovo condizionatore multisplit smart wifi, sono riuscito a collegarli tutti al router, con l'app nella modalità in home li vedo e li... Visualizza Post Ciao, per quanto riguarda il registrare i condizionatori out of home adesso funziona. Invece non rie... Visualizza Post |
Ciao carlomario e benvenuto! Ti basta premere il tasto "Fridge" sul display frontale del frigorifero... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Possiedo da alcuni giorni un Samsung ATIV One 7 con sistema operativo Windows 8 preinstallato. Aprendo lo Store vedo che... Visualizza Post Ciao Polaris87 e benvenuto! Potresti indicare il model code del tuo prodotto? Molto probabilmente qu... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |