Buongiorno, ho un monitor Samsung LCD LE40A756. Da un pò di tempo ha iniziato a "mostrare" delle... Visualizza Post
Ciao Ivano85, è possibile che il prodotto non sia più riparabile per la non disponibilità delle part... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ho un monitor Samsung LCD LE40A756. Da un pò di tempo ha iniziato a "mostrare" delle... Visualizza Post Ciao Ivano85, è possibile che il prodotto non sia più riparabile per la non disponibilità delle part... Visualizza Post |
Ciao, vi chiedo aiuto per poter configurare la connessione wifi sul l'impianto ac071hbmdkh canalizzato. Per prima cosa vorrei capire come... Visualizza Post Ciao Vince2015 sulle macchina commerciali (cac) il kit wi fi è opzionale, per poterlo rendere attivo... Visualizza Post |
Attenzione alle promozioni Samsung regala... Io per ben due volte non ho ricevuto un bel nulla , ho chiamato il numero verde ma hanno trovato una... Visualizza Post Io invece vi chiedo di non attirare clienti con false promozioni. Grazie . Visualizza Post |
Attenzione alle promozioni Samsung regala... Io per ben due volte non ho ricevuto un bel nulla , ho chiamato il numero verde ma hanno trovato una... Visualizza Post E' totalmente inutile chiamare il numero verde , non è di nessuna utilità nessuno sa nulla tutti rim... Visualizza Post |
Buongiorno, domanda forse stupida e banale ma... Dopo aver eseguito la registrazione dei miei split sul sito samsung appliance, ho... Visualizza Post Ciao Khriss75 ti suggerisco di attendere fino a martedì prossimo, in quanto ogni lunedì, da casa mad... Visualizza Post |
DA QUALCHE TEMPO IL FRGORIFERO CON SISTEMA NO-FROST FORMA GHIACCIO E CONGELA TUTTO. PUO' DIPENDERE DAL DAMPER? Visualizza Post Ciao Pazoc a questo punto ti suggerisco di contattare 800.7267864. Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
possiedo un televisore Samsung MODELLO CE32A336 anno 2009 che lettore blu ray posso collegare? Visualizza Post Ciao Alda1 e benvenuta forse il modello di tv a cui ti riferisci è le32a336j1d, possibile? il colleg... Visualizza Post |
Ho una lavatrice da 9kg con ecolavaggio (WW9*J6***** ) da 2 mesi.Alla fine di un programma,invece di spegnersi,è comparso il segnale... Visualizza Post Ciao Claudia55 nessun problema, l' importante è che il tutto si sia risolto! Buona giornata! Visualizza Post |
salve ho del ghiaccio ultimo cassetto frizer samsungrl56gsbsw di circa 3 anni vorrei trovare il foro di scolo ma non lo trovo dove sta?grazie... Visualizza Post Ciao augu46 certo, Samsung ha centri assistenza in tutta italia, contattaci pure tramite live chat i... Visualizza Post |
Salve, Vorrei maggiori informazioni riguardo tale offerta. Accedendo al mio profilo Samsung People risulta attiva tale promozione dal... Visualizza Post Già fatto 3 volte e neppure loro sono riuscite a spiegarmi il perchè l'offerta ha data di scadenza i... Visualizza Post |
provando a stampare da qualsiasi programma del pc, la stampa non parte. mi dice che non è stato possibile stampare e poi mi da un errore sulla... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei comprare una tv samsung, sapreste dirmi se questo mod ue40h5003, ha il dvbt2? Oppure sapreste consigliarmi un altro... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le batterie originali Samsung per notebook a Milano? Il numero verde mi ha indicato i centri... Visualizza Post Grazie Lorenzo, ma vorrei evitare di comprare su internet, anche perché ho letto che a volte si trov... Visualizza Post |
PUR ESEGUENDO LA PROCEDURA CORRETTAMENTE, IL SITO smartappliance MI RICONOSCE LE MACCHINE AL45simo TENTATIVO.. COM'E' POSSIBILE ?? ... Visualizza Post Ciao Lucadd e benvenuto mi spiace per quanto stai segnalando, provvedo ad escalare il tutto all'uffi... Visualizza Post |
voglio registrarmi al sito di samsung ma non mi prende nessun tipo di password, perchè? Visualizza Post |
Salve, ho una stampante laser multifunzione c460 ed è già la seconda volta che, dopo averla configurata e connessa in rete domestica tramite... Visualizza Post Ciao Matteo, prova ad installare il driver aggiornato, senza rifare l'installazione in wifi: http://... Visualizza Post |
Salve! Ho una Tv lcd Samsung 6 (UE40B6000VPXXL) che non ha l'uscita jack per le cuffie e nemmeno bluetooth. Vorrei acquistare una... Visualizza Post Ciao masiellovito e benvenuto. No, mi dispiace ma non è possibile collegare delle cuffie bluetooth a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho una TV LED UE32C6500 acquistata nell'omari lontano 2010. Posseggo inoltre una chiavetta USB da 16GB e un HDD da... Visualizza Post Ciao, ho avuto modo di provare un alto HDD, sempre da 1Tb ma di marca diversa, e il problema permane... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a registrare la rete nonostante il mio S6 vede sia il wifi del condizionatore e sia il router ma fallisce sempre. Come mao? ... Visualizza Post |
Buonasera i gusci coprimaterasso con che programma si asciugano? Grazie Visualizza Post |