Ciao a tutti. Vorrei avere una lista di televisori led che hanno l'opzione salvaschermo e il wi-fi. Visualizza Post
Ciao l'unica opzione è lo spegnimento automatico dopo 4 ore, se non si tocca nulla dal telecomando. ... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti. Vorrei avere una lista di televisori led che hanno l'opzione salvaschermo e il wi-fi. Visualizza Post Ciao l'unica opzione è lo spegnimento automatico dopo 4 ore, se non si tocca nulla dal telecomando. ... Visualizza Post |
Non ricevo più il segnale audio de la7. Segnale video ottimo. Il model code del tv è questo: PS51F4500AWXXH Grazie a chi vorrà rispondermi. ... Visualizza Post Ciao Ivo, prova a fare un test sul segnale quando sei sul canale la7, menù - supporto - autodiagnosi... Visualizza Post |
Ciao Brucio555, la luce blu si accende premendo il tasto Virus Doctor per il tuo modello ar9000. Buo... Visualizza Post |
Buonasera, chiedo se qualcuno può aiutarmi a configurare la email sul mio cellulare: Samsung GT-3590, che non è uno smatphone; la navigazione... Visualizza Post |
Buona sera qualcuno mi può aiutare a disattivare il wifi sul aspirapolvere Samsung powerbot vr9200 Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Poteste consigliarmi delle impostazioni adatte a questa tv? grazie! Visualizza Post Grazie per la risposta! So che non esistono settaggi perfetti, volevo solo saprebbe come si sono tro... Visualizza Post |
Buon giorno pensavo che questa azienda fosse seria ma mi sto rendendo conto ogni giorno che passa che non lo è Da luglio stiamo aspettando la... Visualizza Post È da inizi di luglio che stiamo aspettando sono 7 mesi E il frigo era ancora in garanzia perché con ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato Lavatrice e Asciugatrice della Samsung per poterle accoppiare con lo stacking kit della samsung. Il portale... Visualizza Post Kit ricevuto e montato! Le due "bimbe" sono felicemente all'opera! Molte grazie per ll'interessament... Visualizza Post |
Come da titolo ho un problema sul mio monitor tv! Accendo il pc e dopo pochi minuti, dopo che vengono caricate tutte le impostazioni video e... Visualizza Post Ciao, discussione trattata nella parte informatica. Problema risolto con nuovo firmware disponibile ... Visualizza Post |
Gli ho già contattati più volte ma mi continuano a dire che ci sono dei ritardi con il servizio!!! M... Visualizza Post |
Salve ho appena comprato il lettire dvd in oggetto. L'ho collegato allo schermo ma ho riscontrato due problemi: - ogni tanto si blocca e... Visualizza Post Ciao hcvitto a questo punto procedi pure contattando il numero verde: 800.7267864. Grazie e buona gi... Visualizza Post |
sono possessore di una stamapante Samsung M3320ND e di una multifunzione Samsung CLX3305FW: la prima si è rotto il fusore (la carta si è inceppata... Visualizza Post |
Bun giorno la scorsa settimana ho fatto una richiesta per il voucher per la promozione della smart tv. Ho un codice indentificativo ma non ho... Visualizza Post Ciao 07tc3sagb00494 e benvenuto per le promozioni è necessario contattare il numero verde dedicato: ... Visualizza Post |
Buongiorno, visto il buon esito di una mia recente richiesta di aiuto da parte del Sig. Paolo, vorrei segnalare un altro problema che mi si... Visualizza Post Grazie erika per la sollecita risposta. Mi sono rivolto per un preventivo ad un centro assistenza de... Visualizza Post |
Salve a tutti.... ho un problema con un S6 acquistato due mesi fa.... dopo qualche tempo di utilizzo mi sono accorto che il touch non rispondeva... Visualizza Post |
Salve a tutti.... ho un problema con un S6 acquistato due mesi fa.... dopo qualche tempo di utilizzo mi sono accorto che il touch non rispondeva... Visualizza Post |
Da quando ho installato sul pc windows 10 la mia stampante samsung SL M2070FW non funziona più, riesce a stamapre wireless con i cellulari che... Visualizza Post S.o. in uso win 10 pro; dopo gli aggiornamenti di windows lo scanner non viene più visto da easy pri... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho bisogno di un parere su questo prodotto che ho acquistato circa 1 mese fa. Da qualche giorno mettendo il TV-MONITOR in modalità PC... Visualizza Post Ciao Mass, Benvenuto!non ho mai visto una cosa del genere, ti consiglio di aggiornare il firmware, p... Visualizza Post |
Salve, ho un condizionatore 18000 mod ar18fssedwuxeu la macchina esternab non parte ne a freddo ne a caldo era successo altre volte ma poi si... Visualizza Post Ciao Mario71 e benvenuto compare qualche messaggio d'errore o led lampeggiante? Fammi sapere, grazie... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |