in data 07-10-2022 11:59 AM
in data 07-10-2022 03:35 PM
Ciao alexIos81,
benvenuto nella nostra Community!
Quanto segnali è insolito. La prima cosa che ti suggerisco di fare, in questo caso, è quella di assicurati che la batteria sia correttamente inserita nell'apposito alloggio e provare nuovamente a ricaricarla.
Se questo fenomeno dovesse persistere, si renderà necessario un approfondimento tecnico da eseguire presso il centro assistenza.
Indicandomi il CAP del tuo comune, sarà mia cura inoltrarti i riferimenti del centro a te più vicino.
Fammi sapere.
Ciao e buona giornata,
07-10-2022 04:11 PM - modificato 07-10-2022 04:12 PM
in data 02-11-2022 12:28 PM
ho riscontrato oggi il tuo stesso problema posso chiederti se risolto e come?
grazie
in data 08-11-2022 01:34 PM
in data 09-11-2022 12:43 PM
Ciao Pietro54, benvenuto nella nostra Samsung Community! Ciao alexIos81!
@Pietro54 se la situazione è esattamente la medesima descritta da alexIos81, ti confermo che occorrerà richiedere una verifica della tua Samsung Jet da parte di un tecnico.
Potresti indicarci quale modello di scopa elettrica possiedi?
Il problema si presenta con la batteria principale, quindi questa non carica quando metti la scopa sulla sua base, oppure con una batteria aggiuntiva che inserisci nell'alloggiamento secondario? Nel caso in cui si trattasse di una batteria aggiuntiva, inserendola nella scopa e mettendola in carica funziona?
Fammi sapere!
@alexIos81 mi dispiace che i tempi si stiano allungando più del previsto.
Per caso hai avuto modo di avere contatti con il Centro Assistenza in questi giorni? Ti era stata anticipata la possibilità di dover attendere qualche tempo?
Vorrei verificare lo stato della richiesta, per cui ti chiedo se puoi comunicarmi privatamente il numero di serie della tua Jet 90 tramite messaggio privato.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo tue.
Ciao!
in data 09-11-2022 02:36 PM
in data 24-11-2022 09:03 AM
@alexIos81 hai avuto qualche novità?
manche per me raggiungerli è stato difficile ma ho portato con me solo la batteria quindi è stato anche inutile.
fra l’altro mi hanno detto che la garanzia per la batteria dura solo 6 mesi.
fammi sapere se per caso dovessero risolvere il problema altrimenti procederò a comprare una batteria nuova.
grazie
in data 28-11-2022 06:40 PM
Ciao a tutti. Stesso identico problema da circa 2 settimane.... ho sentito diversi assistenze ma nessuno ha mai sentito parlare di questo doppio lampeggio dei led batteria. A me pare strano che nessuno sappia nulla , ho chiesto disponibilità di una prova con una batteria in laboratorio ma nessuno ce l'ha in casa. Mi sembra però rischioso spendere 199 euro per una batteria nuova , senza prima testarla. Praticamente si è in balia di Samsung....bah... non sono troppo entusiasta
in data 28-11-2022 06:57 PM