in data 07-10-2022 11:59 AM
in data 06-08-2023 12:28 PM
Buongiorno a tutti, anche io, improvvisamente mi ritrovo un Samsung Jet 75 (ha la stessa vs batteria) che emette 2 lampeggi in fase di inserimento nel dock di ricarica e non dà + segni di vita (avrà poco più di 2 anni ed è sempre stato usato scrupolosamente bene).
Vorrei capire se con la sostituzione del pacco batterie si risolve la questione altrimenti se sia necessaria assistenza o altri tipi di sostituzioni/interventi.
Grazie
Adriano (Firenze)
in data 27-08-2023 12:58 PM
in data 28-08-2023 12:20 AM
Ciao a tutti, quello che ho fatto io è essermi rivolto con estrema fatica ad un centro assistenza, che non è riuscito ad aiutarmi, quindi ho deciso di comprare una nuova batteria e il problema si è risolto.
Non so da cosa dipendesse ma probabilmente lasciare la batteria in carica per 2 settime mentre sono stato fuori l’ha rovinata.
Spero do esservi stato d’aiuto.
in data 29-08-2023 09:08 AM
Riscontro lo stesso problema, ma non ho capito se la soluzione sia la sostituzione della batteria o meno...@Cornelia_L sai dirci qualcosa? Grazie!
in data 29-08-2023 12:10 PM
Ciao a tutti e do il benvenuto, nella nostra Community, a tizi24 🤝!
Maxmagnus, bentornato 😊!
Visto il tipo di anomalia per cui ci contattate, il nostro suggerimento è quello di recarvi al centro assistenza di zona. Il nostro tecnico, una volta analizzato il malfunzionamento, potrà fornirvi la soluzione prevista per quello che è il vostro caso.
Maxmagnus, forniscimi pure il CAP del tuo comune.
tizi24, ti sto inviando un messaggio privato con all'interno i riferimenti del centro a te più vicino.
Un saluto,
in data 30-08-2023 12:39 AM
Ciao @Andrea_C il mio CAP è 00126, se potete fornirmi il contatto di in assistenza in zona porterei la mia vecchia batteria per farla riparare.
Grazie
in data 11-10-2023 10:37 AM
in data 11-10-2023 11:38 AM
Ciao Sissiasr1927, ti do il benvenuto in Community!
La situazione dunque, è la medesima descritta da alexIos81?
Se la risposta è si, ti confermo che occorrerà richiedere una verifica della tua Samsung Jet da parte di un tecnico.
Potresti indicarci quale modello di scopa elettrica possiedi?
Il problema si presenta con la batteria principale, quindi questa non carica quando metti la scopa sulla sua base, oppure con una batteria aggiuntiva che inserisci nell'alloggiamento secondario? Nel caso in cui si trattasse di una batteria aggiuntiva, inserendola nella scopa e mettendola in carica funziona?
Privatamente, ho provveduto a fornirti i dati del centro assistenza a cui rivolgerti.
Grazie!
Ciao,
in data 10-11-2023 12:28 PM
10-11-2023 02:12 PM - modificato 10-11-2023 02:13 PM
Ciao Fabris72, ti do il bentornato in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Quando hai acquistato il prodotto?
Solamente a seguito di perizia tecnica, ti verrà eventualmente rilasciato un preventivo di spesa che sarai libero di accettare o meno.
In attesa di ulteriori dettagli in merito al malfunzionamento, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo potrò verificare la presenza di un centro di assistenza nella tua zona.
Resto a disposizione!
Ciao,