in data 02-07-2015 11:44 PM
Buongiorno, ho appena installato 4 nuovi condizionatori Samsung con modulo WIFI.
Sto cercando di autenticarli sul sito smarappliance ma avrò fatto 30 tentativi sempre falliti.
Il modello è AR12HSSDBWKNEU. mac: BC8CCDBC7161
Il condizionatore è collegato al wifi (spia accesa con luce fissa)
Ho scaricato l'app sul telefono e collegato il condizionatore alla app.
La funzione INHOME funziona.
Non riesco a fare l'autenticazione.
Ho già provato a staccare anche l'interruttore generale dopo che è partito il processo e riattaccarlo 20secondi dopo (come ho letto su un altro post) ma sempre senza successo. COME DEVO FARE ?
E' possibile farlo autenticare direttamente da un operatore Samsung tramite la community?
GRAZIE !!!
SM
in data 03-07-2015 12:43 PM
Ciao Simonmidnight
noi non possiamo effettuare l'associazione in quanto è necessario accendere lo split durante l'autentificazione; prova ad eseguire la stessa procedura andando a scollegare l'alimentazione sia a split spento che a split acceso dopo aver inserito il codice mac sul sito.
Buona giornata!
in data 03-07-2015 08:44 PM
ciao, ho provato e riprovato in tutti i modi. Sia staccando il magnetotermico col clima spento che acceso. sempre senza successo.
Possibile che sia un operazione così difficile ??
grazie
in data 06-07-2015 03:05 PM
in data 30-07-2015 11:16 PM
Tutti con lo stesso problema..... a tutti funziona la la funzione inhome e la maggior parte non riesce a registrare il prodotto sul sito.
Ho visto più forum e date sempre la risposta di chiamre il numero verde, telefoni al numero verde e ti fanno fare le stesse identiche procedure che già sono state fatte più volte.
Riuscite a risolvere la problematica oppure dite chiaramente che il servizio non funziona.
Mi sembra molto più corretto.
in data 27-09-2015 11:01 PM
Sono d'accordo, la procedura di registrazione sembra non funzionare, anch'io ho riprovato più volte ma nulla da fare. Mentre il controllo con lo smartphone in home è tutto ok. Ma c' è qualcuno cha ha potuto farlo senza problemi ?
Sergio
in data 06-11-2015 05:42 PM
Non riesco a registrarmi. In Home funziona e out no!
Come si fa??
Vendete qualcosa che non funziona o qualcuno c'è mai riuscito?
in data 09-11-2015 09:20 AM
in data 02-01-2016 01:54 PM
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
stesso problema anch'io... trial split collegato in wi-fi. All'interno dell'abitazione funziona perfettamente,
fuori assolutamente no... non riesco a registrare i dispositivi on-line... anzi vi dirò di più.... li avevo collegati circa un anno fa quanto
ho acquistato i clima e funzionavano perfettamente, la scorsa settimana, convinto che tutto andasse perfettamente, di rientro
da una serata, mi collego per accendere i clima e con stupore li trovo in grigio con la dicitura (mancanza di collegamento elettrico)
alcgè inizio a preoccuparmi pensando che fosse saltata la corrente in casa, rientrato trovo che in realtà la corrente era presente.
Mi collego sul sito smart appliace ed anche qui i dispositivi erano segnalati in grigio e non riuscivo a collegarmici, tanto che li ho eliminati
nel tentativo di registrarli nuovamente.... cosa non più possibile.....
Qualcuno ha risolto????
in data 04-01-2016 09:17 AM
Anche a tè ti consiglio di provare con la procedura che ho descritto in uno degli ultimi post qui: /t5/Domande-e-aiuto/wifi-condizionatori-AR7000-e-AR9000/td-p/143355/page/2
Per le altre macchine (mie) stò aspettando la conclusione con l'assistenza Samsung (che presumo avvenga entro il 15/01/2016).