Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autenticazione climatizzatori su smartappliance

(Argomento creato il giorno: 02-07-2015 11:44 PM)
5685 Visualizzazioni
simonmidnight2
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho appena installato 4 nuovi condizionatori Samsung con modulo WIFI.

Sto cercando di autenticarli sul sito smarappliance ma avrò fatto 30 tentativi sempre falliti.

Il modello è AR12HSSDBWKNEU. mac: BC8CCDBC7161

Il condizionatore è collegato al wifi (spia accesa con luce fissa)

Ho scaricato l'app sul telefono e collegato il condizionatore alla app.

La funzione INHOME funziona.

Non riesco a fare l'autenticazione.

Ho già provato a staccare anche l'interruttore generale dopo che è partito il processo e riattaccarlo 20secondi dopo (come ho letto su un altro post) ma sempre senza successo. COME DEVO FARE ?

E' possibile farlo autenticare direttamente da un operatore Samsung tramite la community?

GRAZIE !!!

SM

0 Likes
10 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Simonmidnight Smiley Felice

noi non possiamo effettuare l'associazione in quanto è necessario accendere lo split durante l'autentificazione; prova ad eseguire la stessa procedura andando a scollegare l'alimentazione sia a split spento che a split acceso dopo aver inserito il codice mac sul sito.

Buona giornata!

0 Likes
simonmidnight2
Apprentice
Opzioni

ciao, ho provato e riprovato in tutti i modi. Sia staccando il magnetotermico col clima spento che acceso. sempre senza successo.

Possibile che sia un operazione così difficile ??

grazie

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
A questo punto ti suggerisco di contattare il numero verde, 800.7267864 e segnalare la cosa.
Buona giornata Smiley Felice
0 Likes
imax822
Apprentice
Opzioni

Tutti con lo stesso problema..... a tutti funziona la la funzione inhome e la maggior parte non riesce a registrare il prodotto sul sito.

Ho visto più forum e date sempre la risposta di chiamre il numero verde, telefoni al numero verde e ti fanno fare le stesse identiche procedure che già sono state fatte più volte.

Riuscite a risolvere la problematica oppure dite chiaramente che il servizio non funziona.

Mi sembra molto più corretto.

sergio54
First Poster
Opzioni

Sono d'accordo, la procedura di registrazione sembra non funzionare, anch'io ho riprovato più volte ma nulla da fare. Mentre il controllo con lo smartphone in home è tutto ok. Ma c' è qualcuno cha ha potuto farlo senza problemi ?

Sergio

0 Likes
Maurizzo
First Poster
Opzioni

Non riesco a registrarmi. In Home funziona e out no!

Come si fa??

Vendete qualcosa che non funziona o qualcuno c'è mai riuscito?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Maurizzo e benvenuto Smiley Felice
modello del climatizzatore? lo trovi sull'etichetta posta o sotto o lateralmente.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Lorerom1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, 

stesso problema anch'io... trial split collegato in wi-fi. All'interno dell'abitazione funziona perfettamente,

fuori assolutamente no... non riesco a registrare i dispositivi on-line... anzi vi dirò di più.... li avevo collegati circa un anno fa quanto

ho acquistato i clima e funzionavano perfettamente, la scorsa settimana, convinto che tutto andasse perfettamente, di rientro 

da una serata, mi collego per accendere i clima e con stupore li trovo in grigio con la dicitura (mancanza di collegamento elettrico)

alcgè inizio a preoccuparmi pensando che fosse saltata la corrente in casa, rientrato trovo che in realtà la corrente era presente. 

Mi collego sul sito smart appliace ed anche qui i dispositivi erano segnalati in grigio e non riuscivo a collegarmici, tanto che li ho eliminati

nel tentativo di registrarli nuovamente.... cosa non più possibile.....

Qualcuno ha risolto????

0 Likes
FICHI1
Pioneer
Opzioni

Anche a tè ti consiglio di provare con la procedura che ho descritto in uno degli ultimi post qui: /t5/Domande-e-aiuto/wifi-condizionatori-AR7000-e-AR9000/td-p/143355/page/2

Per le altre macchine (mie) stò aspettando la conclusione con l'assistenza Samsung (che presumo avvenga entro il 15/01/2016).

0 Likes