Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 10-12-2021 11:25 PM)
2450 Visualizzazioni
Barbara33
Student
Opzioni

Buonasera   per disattivare blocco bambini in caso uno pulsante non funziona bene che devo fare grazie

0 Likes
7 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Barbara33, benvenuta nella nostra Community!

Quale tasto esattamente non risponde bene ai comandi? Quale modello esatto di asciugatrice possiedi?

Relativamente al blocco bambini, mi confermi di aver già tenuto premuti contemporaneamente i tasti Temp e Centrifuga, per alcuni secondi?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Barbara33
Student
Opzioni

Buona sera Michele_Mo  sono riuscita sbloccare però adesso non asciuga bene

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Barbara33,

sono spiacente per quanto appreso.

Le informazioni, così come fornite, risultano essere scarne.

Per questo motivo, ho necessità di porti alcune domande che mi permetteranno di comprendere e analizzare in maniera più accurata il tuo caso.

Quando indichi che il ciclo di asciugatura non funziona correttamente, intendi che al termine del programma i capi escono comunque umidi o bagnati?

Riscontri, per caso, un codice d'errore fornito dall'asciugatrice? Se si, quale codice d'errore riscontri?

La mancata asciugatura, si presenta su tutti i programmi o la riscontri, principalmente, su alcuni cicli? 

Dovresti inoltre fornirmi il codice modello del tuo elettrodomestico al fine di permettermi di analizzarne le specifiche e caratteristiche. Il codice modello potrai estrapolarlo dall'etichetta visibile una volta apertò l'oblò.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sebaross
First Poster
Opzioni
Salve a tutti stesso problema non riesco a togliere il blocco20221223_200010_1000011287_1671822010.jpg
0 Likes
M241164
First Poster
Opzioni

Buongiorno, la mia asciugatrice ha il blocco bambini. Nonostante tenga premuto per più di 3 secondi i tasti consigliati non riesco a sbloccarlo. E' una optimal dry 9 kg. Grazie mille

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao M241164,

ti ho chiesto alcune informazioni qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/blocco-bambini-asciugatrice/m-p/7187739

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pietroct
First Poster
Opzioni

Ciao 

Come sei riuscita a sbloccare?

0 Likes