Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asciugatrice dv90n8289aw

(Argomento creato il giorno: 08-12-2020 07:17 PM)
353 Visualizzazioni
grazianoq
First Poster
Opzioni
Salve a tutti! io ho acquistato l'asciugatrice modello DV90N8289AW e mi è successo una cosa alquanto strana. Appena acquistata l'ho associata tranquillamente su smsrtthings sino a quando non ha funzionato. Ho disassociato il dispositivo e quando ho provato a riassociarlo l'app smartthings non la rilevava più. Facendo le verifiche ho scoperto che non è nell'elenco dei prodotti compatibili! qualcuno mi può aiutare in merito?
Mille grazie in anticipo.
0 Likes
11 Risposte
Kri56
Pioneer
Opzioni
se non è compatibile, non credo ci sia nulla da fare😕
0 Likes
grazianoq
First Poster
Opzioni
temo anch'io
mi fa strano che vendano un prodotto smart, pagato in più per essere smart... e poi non va.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao grazianoq,

benvenuto in Community!

Il prodotto è compatibile con SmartThings, come visibile dalle specifiche:

image.png

Da dove hai verificato la mancata compatibilità del prodotto?

Il router è impostato su banda 5.0 GHz, oppure sulla 2.4 GHz? 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
grazianoq
First Poster
Opzioni
buon di e grazie Riccardo
l'ho letto dal sito di smartthings nella sezione prodotti compatibili e me lo ha anche detto il tecnico contattato tramite il numero verde di assistenza
0 Likes
grazianoq
First Poster
Opzioni
infatti gli dicevo che a mio avviso il problema poteva essere nell'
asciugatrice. lui mi ha ribadito il fatto che il mio prodotto non è supportato
0 Likes
grazianoq
First Poster
Opzioni
io gli ho chiesto se si poteva verificare la perfetta funzionalità smart dell'asciugatrice con un tecnico ma mi ha detto di no. come mi consigli di comportarmi? mille grazie graziano
0 Likes
grazianoq
First Poster
Opzioni
ho anche smart la lavatrice e va perfettamente
0 Likes
grazianoq
First Poster
Opzioni
la mia lavanderia smart

20201209_145624_18542.jpg

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao grazianoq,

la prima associazione è stata eseguita nel rispetto delle indicazioni scritte nel manuale a pagina 39 e ha dato subito accesso a tutte le funzionalità SmartThings?

L'incompatibilità avrebbe limitato anche tale prima connessione, o almeno proposto avvisi/anomalie specifiche fin da subito:

https://www.samsung.com/it/support/model/DV90N8289AW/ET/#downloads

Se siamo certi di parlare dello stesso prodotto (ti invito a riverificare il codice modello completo), invia un messaggio privato a me o a qualunque Expert per consultare la conversazione avvenuta in precedenza con il nostro servizio clienti Samsung Elettrodomestici👍

Buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes