Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice dv90n8289aw refresh

(Argomento creato il giorno: 07-02-2020 07:18 AM)
3649 Visualizzazioni
pat_tarantola
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato un'asciugatrice dv90n8289aw ma mi sono accorta che nn ha il programma refresh. C'e un altro programma che posso usare che faccia la stessa cosa? Vorrei rinfrescare i maglioni di lana ma non so se il programma air wash può andar bene come il refresh.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pat_tarantola,

ti diamo il benvenuto in Community! :smiling-face:

Il programma Refresh deve essere utilizzato per tutti quei tessuti che, per ragioni di sicurezza, non devono entrare in contatto con fonti di calore dirette (ad esempio indumenti in piuma d'oca).

Per deodorare e rinfrescare i capi, invece, occorre utilizzare proprio il programma Air Wash. Per qualsiasi dubbio riguardante i programmi puoi fare riferimento anche al manuale utente: clicca QUI.

Spero di esserti stato utile, ciao! :winking-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pat_tarantola
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao pat_tarantola,

ti diamo il benvenuto in Community! :smiling-face:

Il programma Refresh deve essere utilizzato per tutti quei tessuti che, per ragioni di sicurezza, non devono entrare in contatto con fonti di calore dirette (ad esempio indumenti in piuma d'oca).

Per deodorare e rinfrescare i capi, invece, occorre utilizzare proprio il programma Air Wash. Per qualsiasi dubbio riguardante i programmi puoi fare riferimento anche al manuale utente: clicca QUI.

Spero di esserti stato utile, ciao! :winking-face:

Grazie Riccardo, ma ho un dubbio: sul manuale utente c'è scritto che il programma air wash non va bene per capi in lana. Posso usarlo comunque x rinfrescare i miei maglione senza rischiare di rovinarli?

0 Likes
pat_tarantola
First Poster
Opzioni

Grazie Riccardo, ma ho un dubbio: sul manuale utente c'è scritto che il programma air wash non va bene per capi in lana. Posso usarlo comunque x rinfrescare i miei maglione senza rischiare di rovinarli?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pat_tarantola,

per sicurezza è meglio seguire sempre alla lettera le raccomandazioni riportate sul manuale. Potresti però valutare altri programmi più adatti per quel tessuto, sebbene temo che non sia presente un programma apposito per rinfrescare un capo in lana.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
carpin
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho comprato una aeg e non porta il progamma refresh
Posso con l'impostazione a tempo rinfrescare gli indumenti, con brutti odori?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao carpin, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Vorrei chiederti la gentilezza di indicarmi il modello completo del prodotto in questione, così da avere un quadro migliore della situazione. Non è necessario anche il seriale:

Michele_P_0-1732113914786.png

Attendo tue, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes