Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV80N62552W

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 09:25 AM)
101 Visualizzazioni
lopriore raffaele
First Poster
Opzioni

Salve,
vorrei sapere se nel mio caso è necessario sostituire il filtro della lanuggine.
Potreste dirmi inoltre il codice per acquistarlo nei centri ricambi autorizzati.
Grazie.

vedasi foto allegate.20220113_084833.jpg20220113_084851.jpg20220113_084856.jpg20220113_084912.jpg

0 Likes
3 Risposte
michele1081
Legend
Opzioni
Io lo cambierei consiglio prova a sentire il centro assistenza cosi dando il modello della asciugatrice l oro ti dicono di preciso il modello di filtro da cambiare
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@lopriore raffaele benvenuto nella Community Samsung!

Le foto inviate purtroppo non mi permettono di verificare in maniera adeguata il componente che risulta danneggiato. Potresti inviarmi dei riscontri fotografici ulteriori? 

L'ideale sarebbe che fotografassi per intero il componente.

Nel testo del post, hai specificato che si tratta del filtro lanuggine. Se così fosse sarà sufficiente recarsi presso un centro autorizzato per poterne acquistare uno nuovo. 

Inviandomi privatamente il CAP del tuo comune, potrò indicarti quale centro autorizzato è presente nella tua provincia in modo tale che tu possa recarti presso di esso e procedere con l'acquisto del filtro.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao!

0 Likes
lopriore raffaele
First Poster
Opzioni

Perdonate se non ho messo una foto intera del particolare, il CAP è [RIMOSSO DATO PRIVATO].
Non chiudete il post perché appena posso metto la foto intera.
L'ideale sarebbe avere un link su internet dove posso acquistare senza recarmi ad un centro autorizzato.
Grazie.

0 Likes