Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV70M50201W

(Argomento creato il giorno: 27-12-2024 09:40 AM)
144 Visualizzazioni
Frab80
First Poster
Opzioni

Oggi, ho avviato l' asciugatrice, ma il cestello non gira ed emette un rumore. Cosa può essere? Ho effettuato lo smart check, ma non rileva nessuno errore. Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Frab80, benvenuto sulla Community Samsung!

L'inconveniente descritto si è presentato in modo improvviso? Oppure hai riscontrato altre difficoltà quando hai avviato altri programmi di asciugatura in precedenza?

Al fine di avere un'idea più chiara del caso, potresti provare a fare un video al fine ci consentirci di udire il tipo di rumore che senti?

Se ci scrivi dalla Community mediante browser, puoi allegare un video selezionando il seguente pulsante:

Veronica_F_0-1735288640236.png

Se provi a girare manualmente il cestello, questo sembra bloccato? Oppure riesce a girare senza intoppi? Vorrei capire, infatti, se vi è qualche intoppo fisico che sta impedendo al cestello di girare correttamente.

Hai provato ad avviare un programma d'asciugatura a vuoto al fine di verificare se, in questo modo, il cestello gira e se il rumore non si presenta?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maurizio205
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho riscontrato lo stesso problema:

Avvio un programma qualsiasi, ho provato con diversi, l'asciugatrice non parte ma si sente un ronzio, il cestello non gira nemmeno a mano, sul display non da nessun errore o indicazione. Allego Video

Il modello è il DV70M50201W

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio205, benvenuto sulla Community Samsung!

Il fatto che il cestello non giri neppure se provi a muoverlo manualmente è senz'altro segnale di un'anomalia hardware che deve essere verificata dai nostri tecnici.

Al fine d'indicarti come è opportuno procedere, ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dettagli.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_1-1726557456680.png

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes