in data 26-12-2024 10:50 PM
Oggi, ho avviato l' asciugatrice, ma il cestello non gira ed emette un rumore. Cosa può essere? Ho effettuato lo smart check, ma non rileva nessuno errore. Grazie
in data 27-12-2024 09:40 AM
Ciao Frab80, benvenuto sulla Community Samsung!
L'inconveniente descritto si è presentato in modo improvviso? Oppure hai riscontrato altre difficoltà quando hai avviato altri programmi di asciugatura in precedenza?
Al fine di avere un'idea più chiara del caso, potresti provare a fare un video al fine ci consentirci di udire il tipo di rumore che senti?
Se ci scrivi dalla Community mediante browser, puoi allegare un video selezionando il seguente pulsante:
Se provi a girare manualmente il cestello, questo sembra bloccato? Oppure riesce a girare senza intoppi? Vorrei capire, infatti, se vi è qualche intoppo fisico che sta impedendo al cestello di girare correttamente.
Hai provato ad avviare un programma d'asciugatura a vuoto al fine di verificare se, in questo modo, il cestello gira e se il rumore non si presenta?
Facci sapere.
Ciao!
14-04-2025 11:13 AM - modificato 14-04-2025 11:20 AM
Avvio un programma qualsiasi, ho provato con diversi, l'asciugatrice non parte ma si sente un ronzio, il cestello non gira nemmeno a mano, sul display non da nessun errore o indicazione. Allego Video
Il modello è il DV70M50201W
in data 15-04-2025 12:47 PM
Ciao Maurizio205, benvenuto sulla Community Samsung!
Il fatto che il cestello non giri neppure se provi a muoverlo manualmente è senz'altro segnale di un'anomalia hardware che deve essere verificata dai nostri tecnici.
Al fine d'indicarti come è opportuno procedere, ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dettagli.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Resto a disposizione!
Ciao