in data 11-07-2016 01:00 PM
Come noto in seguito a sbalzi di tensione l'unità esterna del mio AQV09fan si blocca , dopo aver fatto resettare da un tecnico via hardware l'unità (scollegamento dell'unità dalla rete e della scheda , pulizia dei condotti con azoto e riattivazione con ripresa dell'unità esterna , mi sono ritrovato nuovamente con la macchina bloccata. Ho scoperto su vari forum che esiste la procedura di rest della scheda elettronica dell'unità esterna con sequenze di tasti da telecomando e sono riuscito ad avviare nuovamente l'unità . Ho utilizzato delle sequenze che vengono indicate con coppie di numeri che dovrebbero vedersi a gruppi di 3 ma che io vedo solo a coppie e che posso modificare schiacciando il tasto mode di volta in volta . Utilizzo il tasto della ventola per salire e scendere la scala numerica e poi ho utilizzato la proceduta per l'uscita . Oggi il §Call Center mi ha detto che i codici non si usano più e bisogna aprire una chiamata all'assistenza .....
Cerco solo i codici di sblocco per questa unità , il resto me lo faccio io , avete la possibilità di pubblicarli ?
P.S. La eprom non si resetta automaticamente , peccato .... La prossima volta ne terrò conto nell'acquisto.
in data 12-07-2016 11:57 AM
in data 12-07-2016 12:21 PM
in data 19-07-2016 09:23 PM