Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aqv09fan sblocco unità esterna

(Argomento creato il giorno: 11-07-2016 01:00 PM)
3285 Visualizzazioni
Lucabaio1
First Poster
Opzioni

Come noto in seguito a sbalzi di tensione l'unità esterna del mio AQV09fan si blocca , dopo aver fatto resettare da un tecnico via hardware l'unità (scollegamento dell'unità dalla rete e della scheda , pulizia dei condotti con azoto e riattivazione con ripresa dell'unità esterna , mi sono ritrovato nuovamente con la macchina bloccata. Ho scoperto su vari forum che esiste la procedura di rest della scheda elettronica dell'unità esterna con sequenze di tasti da telecomando e sono riuscito ad avviare nuovamente l'unità . Ho utilizzato delle sequenze che vengono indicate con coppie di numeri che dovrebbero vedersi a gruppi di 3 ma che io vedo solo a coppie e che posso modificare schiacciando il tasto mode di volta in volta . Utilizzo il tasto della ventola per salire e scendere la scala numerica e poi ho utilizzato la proceduta per l'uscita .  Oggi il §Call Center mi ha detto che i codici non si usano più e bisogna aprire una chiamata all'assistenza ..... 

Cerco solo i codici di sblocco per questa unità , il resto me lo faccio io , avete la possibilità di pubblicarli ?

P.S. La eprom non si resetta automaticamente , peccato .... La prossima volta ne terrò conto nell'acquisto. 

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Lucabaio e benvenuto Smiley Felice
cosa intendi per macchina bloccata presenta qualche led acceso o messaggio d'errore?
Non riesci a dare input da telecomando?
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
Lucabaio1
First Poster
Opzioni
Split senza alcun segnale di allarme perfettamente funzionante, motore fermo completamente. Dopo aver sbloccato la acheda elettronica via telecomando ha ripreso a funzionare
0 Likes
Lucabaio1
First Poster
Opzioni
La macchina per sbalzi di tensione blocca l'unita' esterna, come risaputo per i Samsung. Ho utilizzato la procedura di reset da telecomando con codici solo che per variate i numeri devo usare i tasti ventola e chiedevo se e' giusto. Dopo reset rioarte correttamente
0 Likes