Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP Smart home

(Argomento creato il giorno: 08-05-2016 03:32 PM)
3471 Visualizzazioni
Superdibba1
First Poster
Opzioni
Buongiorno , ho comprato ad ottobre un trial spit con ar 7000. Li avevo collegati tramite l'app air conditioner e sono funzionanti. Volevo adesso utilizzare la nuova app Smart home ma 1. I prodotti sono già registrati e non vengono trovati e 2. Anche provando a registrarli non riesco. Una volta collegati, con AP lampeggiante e wi-fi collegato al condizionatore, l'app continua a dire che non è collegato al condizionatore.
0 Likes
14 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Superdibba e benvenuto.

Se i condizionatori funzionano con Smart Air Conditioner, significa che non sono compatibili con Smart Home.
Andrea3
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

con l'ultimo aggiornamento di smart home2.1072.15.31 non viene riconosciuta ancora la serie H dei condizionatori...

AR18H.... mentre la serie K AR12K..... viene riconosciuta da smart home.

io mi trovo nella stessa situazione di gestire 3 split con 2 app.. c'è qualche modo per far gestire tutto da smart home? cambiare modulo wifi? se riuscite a darmi una soluzione ve ne sarei grato...

premetto che gli split sono stati acquistati tutti insieme nel 2016..

grazie mille

Andrea
0 Likes
Gepaca
Explorer
Opzioni

Magari!!! Io mi trovo nella stessa assurda situazione: 2 condizionatori comprati a distanza di pochi mesi che funzionano con 2 app diverse!!! Come se il Wifi non fosse un protocollo standard!!! Io mi chiedo come una multinazionale come Samsung possa fare figure di ***** simili, perchè di questo si tratta!!! Ho contattato l'assistenza e mi ha confermato che per adesso non c'è soluzione ed hanno ricevuto decine di chiamate con la stessa OVVIA richiesta. Se leggi i commenti sulle app sul play store sono impietosi!!!

Andrea3
Pioneer
Opzioni
Non capisco perché nessuno faccia qualcosa, quando in altri paesi usano addirittura altre applicazioni come smart things per gestire buona parte della domotica domestica! In ogni caso vorrei tanto avere una risposta e avere tutto su una sola app.. Visto che l obbiettivo Dell acquisto era finalizzato a semplificare le cose con una gestione remota .. non a complicarmene in 20 passaggi su 2 applicazioni..... sono mesi che tento inutilmente di chiedere info e cercare di portare avanti la cosa.. ma addiritira la mail degli sviluppatori riportata nella app Store nemmeno è attiva!! Cose Dell altro mondo..
Andrea
0 Likes
Gepaca
Explorer
Opzioni
Io ho chiamato l'assistenza diverse volte. Sono anche venuti, hanno provato a cambiarmi i moduli wifi con gli ultimi arrivati per la mia serie ma niente. L'assurdo è che il problema non è risolvibile nemmeno comprando e sostituendo i moduli wifi perchè gli attacchi fra le serie X000 e X500 non sono compatibili!!! OLTRE IL DANNO LA BEFFA!!! Allo stato attuale l'unica soluzione sembra essere sostituire lo split interno, ammesso che poi il motore esterno sia compatibile (da verificare caso per caso).
Il tutto per un'app che il mio falegname con 30 mila lire la faceva meglio!!! Non sono deluso, sono allucinato!!! Ma almeno avessero pubblicizzato bene la cosa così in sede di acquisto, nel transitorio fra le 2 serie, potevamo cautelarci ma niente. Se ne sono fregati dei consumatori!!!
0 Likes
Andrea3
Pioneer
Opzioni
l'ultimo aggiornamento di smart home non ha risolto nulla e ancora non funziona, spero solo che il prossimo aggiornamento recepisca l'unico split che non riesco a vedere (quindi anche la serie H nel mio caso sempre 2016....)!! chi si può contattare per avere un riscontro oggettivo sulla cosa?? non è possibile essere presi in giro in questo modo... concordo sul falegname...
Andrea
0 Likes
Andrea3
Pioneer
Opzioni
Oggi come per magia samsung air conditioner non funziona più in modalità out of home.. domani chiamo il numero verde, sperò in una risposta altrimenti prendo lo split e lo butto !!! Perché sto impazzendo!!! Tanto fumo e niente arrosto!
Andrea
0 Likes
Andrea3
Pioneer
Opzioni

Dopo 15 telefonate al numero verde, possibili richieste di contatto da parte di un tecnico (mai avvenuto) oggi in seguito alla mia telefonata, mi comunicano che è in corso un aggiornamento dei server che comporta il non funzionamento in out of home ! Quindi Smart home per 2 soli split continua ad andare (saranno server diversi??) il terzo con Smart air conditioner non va....mi hanno detto di aspettare fino a giovedì, speso soldi, molti in più rispetto al valore dello stesso solito di mercato per avere 2 app diverse su 3 split uguali di cui una nemmeno va... qualcuno sa darmi un supporto concreto? Grazie e buona giornata

Andrea
0 Likes
Gepaca
Explorer
Opzioni

Stendiamo un velo pietoso... Sono giorni che non mi funziona l'out of home su entrambe le app. Che tristezza!!!

0 Likes