Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App e sito smart appliance per condiz. AR5000M

(Argomento creato il giorno: 30-10-2015 08:16 AM)
281 Visualizzazioni
Maxnu1
First Poster
Opzioni
Premesso che nonostante i vari suggerimenti trovati sulla community non sono riuscito ancora ad autenticare il condizionatore (quindi non posso usare la funzione inhome) ma solo a registrarlo sul sito e quindi ad attivarlo out home, da ieri non posso neanche accedere più alla funzione out home perché mi dice "controlla lo stato del cavo di alimentazione e lo stato di collegamento in rete del dispositivo" ma al contempo visualizza in ombra il MAC del condizionatore da selezionare.
Visto che il telecomando fornito ha funzioni base, come fare se ti consente di vederlo ma non di farti accedere? E questo lo fa sia col pc sia col tablet Samsung sia con l'iPhone e nonostante abbia staccato è riavviato tutto, staccato alimentazione condizionatore e anche Wi-Fi??

Registrato l'apparecchio sul sito, con
0 Likes
4 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Maxnu e benvenuto Smiley Felice
per risolvere il problema ti consiglio di andare sul sito samsungsmartappliance, accedi con le tue credenziali, vai su my page, elimina il dispositivo che vedi e reinserisci il mac, premi ok, comparirà un messaggio che ti segnala di accendere lo split entro tre secondi; fallo e stacca l'alimentazione o da magnetotermico dedicato o stacca fisicamente la presa di corrente del condizionatore ( è fondamentale che il router rimanga acceso); calcola 5/10 secondi e riattiva l'alimentazione.
Entro 4 minuti dovresti vedere sul sito: " dispositivo certificato".
Se dovesse andare ancora in errore riesegui nuovamente la stessa procedura con lo split spento e lo attivi dopo aver ridato corrente.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Maxnu1
First Poster
Opzioni
Ok, grazie, in attesa della risposta avevo provato a cancellare il dispositivo e a registrarlo di nuovo e, non so come, sono riuscito.
Ma ora mi dà un altro problema.
Avevo dato, con timer on e timer off, una programmazione "ogni giorno dal lunedì al venerdì" per partire la mattina per mezz'ora.
Per 3 giorni è andato alla grande, mi svegliavo che era già partito e, puntuale, alle 7,20 si spegneva.
Ma da mercoledì si accende alle 23,30 (fortuna che ero in piedi) e la mattina non si accende più 😞
Ora che è successo??
Puoi aiutarmi?
Grazie ancora
Max
0 Likes
franzfobo1
First Poster
Opzioni

Ciao!

anch'io sono nella tua stessa condizione. Dopo aver ripetuto n volte tutta la procedura (alla fine riuscendoci) ora mi si accende alle 2 di notte (in camera!!) e non riesco a farci niente! L'ho cancellato sul sito, non compare piu' , ma si accende comunque! Sto cercando il modo di resettarlo completamente, ma pare che anche togliendo corrente per ore non facciam nulla (avra' una batteria interna).

ESISTE UN RESET???

Grazie!

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Maxnu e ciao Franzfobo e benvenuto Smiley Felice
per questo problema vi suggerisco di contattare il servizio clienti samsung 8007267864, nel caso in cui si ripresenti ancora potreste segnalare cosa succede, eventuali errori o led.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes