Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Al primo guasto (garanzia) tocca mettere mano al portafoglio clima windfree #AR12BXFCAWKNEU

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 10:15 AM)
565 Visualizzazioni
Mo96
First Poster
Opzioni

Premesso che la macchina è stata montata a novembre del 2023, ha funzionato in maniera decente per un mese poi ha cominciato a far vibrare tutto il muro dell’abitazione ho pensato magari che fossero le temperature basse dell’inverno che andavano a sovraccaricare la macchina esterna quindi di conseguenza lavora di più, a gennaio ho richiesto un intervento l’assistenza poiché nell’unità interna mi ha mostrato l’errore C4 64, il tecnico si è presentato al sopralluogo e in effetti ha riscontrato problemi per la scheda madre ma essendo che abito al  piano rialzato e ho fatto un’installazione muro muro Tecnico rileva che secondo lui l’installazione è stata fatta male riteneva che ci fosse bisogno di un ponteggio (assurdo poiché l’idraulico l’ha installato con una semplice scala) e che non ha abbastanza spazio per l’accesso per il cambio della scheda e quindi dovevo chiamare l’idraulico per spostare la macchina in un altro posto di conseguenza la doppia installazione.io ritengo che non sia giusto mettere mano al portafogli due volte una doppia installazione quando appunto il guasto nativo dell’unità esterna aperto un reclamo sono stato contattato dall’ufficio reclami e la signora appunto mi ha ripetuto le stesse cose del tecnico !senza dare spazio alla mia buona fede poiché appunto l’unità esterna è stata installata senza il ponteggio richiesto dal tecnico. Morale della favola ho dovuto sostenere due installazioni Di tasca mia per un prodotto appena acquistato tra l’altro che sto ancora pagando a rate ritengo che comunque Samsung doveva almeno venirmi incontro cosa che non è successo. Dopo questa esperienza ho seri dubbi Sulla affidabilità del marchio in caso di di guasto . per ora pessima esperienza 

qualcun altro ha avuto esperienze simili?

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Mo96🤝

Sono davvero spiacente per quanto appreso. Posso comprendere il tuo disappunto, mio malgrado, come ha indicato il tecnico e la collega dell'ufficio preposto, occorre che l'installazione venga effettuata rispettando alcuni criteri. Vi sono dei termini prestabiliti a cui fare riferimento, per poter usufruire dalla garanzia.

Ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri tecnici, inoltre, lato Samsung, in caso di guasto o malfunzionamenti, ove vengano rispettate le condizioni della garanzia, quest'ultima verrà applicata.

Lo staff resta a disposizione!

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes