in data 29-02-2024 10:15 AM
Premesso che la macchina è stata montata a novembre del 2023, ha funzionato in maniera decente per un mese poi ha cominciato a far vibrare tutto il muro dell’abitazione ho pensato magari che fossero le temperature basse dell’inverno che andavano a sovraccaricare la macchina esterna quindi di conseguenza lavora di più, a gennaio ho richiesto un intervento l’assistenza poiché nell’unità interna mi ha mostrato l’errore C4 64, il tecnico si è presentato al sopralluogo e in effetti ha riscontrato problemi per la scheda madre ma essendo che abito al piano rialzato e ho fatto un’installazione muro muro Tecnico rileva che secondo lui l’installazione è stata fatta male riteneva che ci fosse bisogno di un ponteggio (assurdo poiché l’idraulico l’ha installato con una semplice scala) e che non ha abbastanza spazio per l’accesso per il cambio della scheda e quindi dovevo chiamare l’idraulico per spostare la macchina in un altro posto di conseguenza la doppia installazione.io ritengo che non sia giusto mettere mano al portafogli due volte una doppia installazione quando appunto il guasto nativo dell’unità esterna aperto un reclamo sono stato contattato dall’ufficio reclami e la signora appunto mi ha ripetuto le stesse cose del tecnico !senza dare spazio alla mia buona fede poiché appunto l’unità esterna è stata installata senza il ponteggio richiesto dal tecnico. Morale della favola ho dovuto sostenere due installazioni Di tasca mia per un prodotto appena acquistato tra l’altro che sto ancora pagando a rate ritengo che comunque Samsung doveva almeno venirmi incontro cosa che non è successo. Dopo questa esperienza ho seri dubbi Sulla affidabilità del marchio in caso di di guasto . per ora pessima esperienza
qualcun altro ha avuto esperienze simili?
in data 29-02-2024 11:57 AM
Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Mo96. 🤝
Sono davvero spiacente per quanto appreso. Posso comprendere il tuo disappunto, mio malgrado, come ha indicato il tecnico e la collega dell'ufficio preposto, occorre che l'installazione venga effettuata rispettando alcuni criteri. Vi sono dei termini prestabiliti a cui fare riferimento, per poter usufruire dalla garanzia.
Ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri tecnici, inoltre, lato Samsung, in caso di guasto o malfunzionamenti, ove vengano rispettate le condizioni della garanzia, quest'ultima verrà applicata.
Lo staff resta a disposizione!
Buona giornata.