Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto frigorifero BRB26705DWW

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 07:30 AM)
230 Visualizzazioni
Manucira
First Poster
Opzioni

ciao community,

qualcuno sa dirmi perché il mio frigorifero ogni tanto suona con il classico beep (ininterrottamente) e il display dei gradi di entrambe le zone lampeggiano? Mi ha svegliato di notte senza nessun apparente motivo…. Ah dimenticavo quando ho aperto la porta del frigo le temperature erano salite di molto (freezer era a -1). Grazie per l’aiuto 

0 Likes
5 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Sei sicuro di averlo chiuso bene?
0 Likes
Manucira
First Poster
Opzioni

In realtà è successo di notte quando dormivo e la porta era chiusa…. 

0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Mi son spiegato male. Non è che la porta era appena appena aperta? Nel limbo del chiuso/aperto. Nel manuale non c'è nulla?
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
È andata via la corrente ?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a Manucira 🤝!

Manucira, come suggerisce Slash76, tale situazione potrebbe essersi manifestata a seguito di uno sbalzo di corrente. In questi casi, qualora l'elettrodomestico rimanesse privo di tensione, alla sua riaccensione, segnalerà l'accaduto facendo suonare il cicalino dello sportello.

Solitamente, premendo il tasto Fridge il frigorifero dovrebbe settarsi nuovamente ed il cicalino dovrebbe smettere di suonare. 

Diversamente, potrai premere contemporaneamente, e dovrai tenerli premuti per oltre 13 secondi, i tasti Fridge e Freezer. Questo farà si che il frigorifero avvii la procedura di auto diagnosi e si ripristinerà il corretto funzionamento dell'elettrodomestico, laddove non venissero rilevati degli altri errori.

In quest'ultima circostanza, scrivici gli errori che vengono rilevati del frigo.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes