in data 27-02-2024 07:30 AM
ciao community,
qualcuno sa dirmi perché il mio frigorifero ogni tanto suona con il classico beep (ininterrottamente) e il display dei gradi di entrambe le zone lampeggiano? Mi ha svegliato di notte senza nessun apparente motivo…. Ah dimenticavo quando ho aperto la porta del frigo le temperature erano salite di molto (freezer era a -1). Grazie per l’aiuto
27-02-2024 07:50 AM - modificato 27-02-2024 07:51 AM
in data 27-02-2024 07:58 AM
In realtà è successo di notte quando dormivo e la porta era chiusa….
in data 27-02-2024 08:07 AM
in data 27-02-2024 12:02 PM
in data 27-02-2024 03:30 PM
Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a Manucira 🤝!
Manucira, come suggerisce Slash76, tale situazione potrebbe essersi manifestata a seguito di uno sbalzo di corrente. In questi casi, qualora l'elettrodomestico rimanesse privo di tensione, alla sua riaccensione, segnalerà l'accaduto facendo suonare il cicalino dello sportello.
Solitamente, premendo il tasto Fridge il frigorifero dovrebbe settarsi nuovamente ed il cicalino dovrebbe smettere di suonare.
Diversamente, potrai premere contemporaneamente, e dovrai tenerli premuti per oltre 13 secondi, i tasti Fridge e Freezer. Questo farà si che il frigorifero avvii la procedura di auto diagnosi e si ripristinerà il corretto funzionamento dell'elettrodomestico, laddove non venissero rilevati degli altri errori.
In quest'ultima circostanza, scrivici gli errori che vengono rilevati del frigo.
Resto a disposizione. Un saluto,