Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade storage

(Argomento creato il giorno: 21-10-2023 06:38 PM)
451 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

im_synyster
Pioneer
Opzioni
Salve, come da titolo vorrei aumentare lo storage del mio GALAXYBOOK 3PRO. 
Volevo sapere se il mio notebook ha uno slot in piú, e se la memoria che c'è già installata fosse rimovile. In più installerei una evo Samsung.
Qualcuno mi sa dare queste due risposte? 
Grazie in anticipo 
0 Likes
18 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
quella da 512 gb la impegni gia il sistema operativo piu programmi vari invece x giochi ecc usa quella da 2tb
0 Likes
im_synyster
Pioneer
Opzioni
Io proprio quella da 512 voglio cambiare perché è lenta. Volevo mettere una evo Samsung. E l'altro slot lo lascio libero
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
devi aspettare che ti finisce i 2 anni di garanzia prima di eseguire un upgrade non prima come to detto perdi la garanzia se vuoi sostituire quella da 512 gb poi fai come vuoi se hai fretta di sostituire ssd prima sono problemi tuoi se si guasta il pc
0 Likes
im_synyster
Pioneer
Opzioni
Lo manderei in assistenza da Samsung. E lo farei fare a loro così da non invalidare nulla
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
purtroppo non è possibile fin quando è in garanzia non puoi far nessun upgrade anche se lo mandi in assistenza samsung
im_synyster
Pioneer
Opzioni
Ma a me l'assistenza di Samsung mi ha detto di sì...
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ti hanno detto cose non vere perche se porti il pc in assistenza devono togliere il sigilo di garanzia che sta sotto al pc nel periodo di garanzia se va tolto perdi il diritto di garanzia ipotesi se si guasta in garanzia e lo porti di nuovo e il sigilo e stato tolto non ti viene riconosciuto la garanzia mi spiace non puoi far nulla ciao buonanotte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao im_synyster, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che è possibile effettuare l'upgrade dello storage del tuo Galaxy Book 3 Pro. 🙂

L'operazione può essere svolta in autonomia e non comporta la perdita della garanzia se la si esegue in modo adeguato, facendo attenzione a non causare danni. Tuttavia, raccomandiamo di procedere autonomamente solo nel caso in cui si disponga delle competenze tecniche necessarie per agire in sicurezza e scongiurare possibili inconvenienti sul computer, altrimenti si può richiedere un intervento da parte di un Centro Assistenza autorizzato: chiedendo supporto al nostro personale certificato, l'efficacia dell'intervento è assicurata e, pertanto, verrà mantenuta la garanzia.

Per poterti indicare che tipo di SSD installare e qual è la memoria massima disponibile, ti chiedo di fornirmi il codice modello esteso del tuo Book3 Pro. Puoi trovare questo dato nell'etichetta applicata sulla parte inferiore del PC (si visualizza con questa struttura: NP960QFG-KA3IT).

Attendo tue. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
im_synyster
Pioneer
Opzioni
Np960xfg-kc2it

Quindi lssd è sia sostituibile e poi c'è un'altra slot?
0 Likes