Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ssd 850 Pro 256 e windows 10 Pro rapid mode non supportato

(Argomento creato il giorno: 10-12-2016 11:44 PM)
4487 Visualizzazioni
andrea_p72
First Poster
Opzioni

Salve sono nuovo qui vi saluto e spero di sciogliere i miei dubbi,Rapid Samsung.jpg ho installato fresco fresco windows 10 pro su un disco samsung ssd 850 pro 256 ultimo firmware EXM03B6Q....e l'ultima versione di Samsung Magician 5.0.0 ebbene disco riconosciuto modalita' ahci e Trim abilitato...ma Rapid mode  non supportato.....

Se entro in system compatibility trovo un grosso punto esclamativo rosso e una scritta VID 1002 Con l'attuale configurazione di sistema , alcune funzioni in Magician non possono essere eseguite. La modalita' RAPID non puo' essere abilitata (AMD Chipset Controller)..ho provato a disinstallare il magician e reinstallarlo usando poi CCleaner...ma e' uguale....la scheda madre e' una nuovissima Asus Sabertooth rev3 con Chipset Amd 990fx e ultimo bios installato cpu amd fx 9370 e 16 di ram ddr 1600...

Grazie

2 Risposte
BredITA
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema con SSD 850 Evo 256 GB e Win10.
Qualcuno sa se è davvero un problema e come risolverlo ?
0 Likes
dball75
First Poster
Opzioni

Situazione simile (Evo 850 256gb su Win10 Pro) , ma sempre ingarbugliata ... con l'aggiornamento alla versione 5 di Samsung Magician , a parte la fantastica idea che hanno avuto i progettisti di annullare qualsiasi tipo di azione o regolazione da parte dell'utente ... ora mi fà abilitare il RAPID Mode , ma a random ogni tot riavvii del sistema operativo , mi và in errore NON TROVANDO IL DISPOSITIVO ... assurdo , carica Win10 ma non trova l'Hd (primario di sistema) dove il s.o. è installato ... mai più SSD targati Samsung , fate ridere ... allego screenshot a riprova .

Cattura.PNG

0 Likes