Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart monitor m7 32

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 10:45 PM)
336 Visualizzazioni
Alessand200
First Poster
Opzioni

Ragazzi ho acquistato oggi pomeriggio un monitor m7 32" 4k, arrivando a casa mi accorgo che nella fessura tra schermo e la cornice dello schermo esterna una linea orizzontale che segue tutto il bordo ,come se ci fosse un filo illuminato,ho pensato a un problema di fabbrica a livello di incollamento errato dello schermo,ho provato a massaggiareblo schermo e un po' è sparito allego qualche foto,

IMG_20211215_215129.jpg

IMG_20211215_215137.jpg

IMG_20211215_215154.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessand200, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo nuovo Smart Monitor! Ho verificato le foto che hai gentilmente allegato: considerando anche il fatto che, premendo sul monitor, la riga tende a scomparire, ritengo si tratti di un inconveniente hardware sullo schermo.

Da quanto indichi, ho capito che hai acquistato lo Smart Monitor in un negozio fisico: in questo caso, ti suggerisco di tornare in negozio e segnalare immediatamente la situazione, così da capire quali soluzioni potranno offrirti.

Lato Samsung, posso dirti che i nostri tecnici autorizzati sono disponibili per periziare il prodotto e intervenire con una riparazione.

Tienimi pure aggiornata sugli sviluppi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes