in data 28-07-2022 12:41 PM
Salve ho acquistato uno smart monitor m5 ed ho collegato con un adattatore un pc tramite vga. Purtroppo non lo visualizza e mi chiede di accendere il dispositivo che è già acceso
Che posso fare?
in data 29-07-2022 11:45 AM
Ciao Members_Uk2gL0w, ti do il benvenuto nella nostra Community!
In base a quanto descritto, hai provato come prima azione ad utilizzare anche altri cavi?
Se connetti il monitor ad un altro PC, con e senza adattatore (occorre una porta HDMI), qual è la situazione? L'intoppo potrebbe infatti proprio trovarsi a livello dell'adattatore.
Fammi sapere. Buona giornata!
in data 25-12-2023 03:52 PM
Ciao, io ho collegato il mio Smart monitor m5 al PC proprio tramite un adattatore VGA/HDMI. A me funziona ma al momento dell'acquisto dell'adattatore ho dovuto fare molta attenzione affinché acquistassi la tipologia giusta perché l'adattatore non è bidirezionale. Significa che devi acquistare quello che ha uscita VGA e ingresso HDMI. Guarda bene le caratteristiche di quello che hai acquistato perché esiste anche la versione uscita HDMI e ingresso VGA .
Altra cosa che posso suggerirti, non so se l'hai fatto, è che il monitor ha due ingressi HDMI: uno arc, l'altro solo HDMI. Devi usare quello arc.