Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart monitor m5 vga

(Argomento creato il giorno: 28-07-2022 12:41 PM)
307 Visualizzazioni
Members_Uk2gL0w
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato uno smart monitor m5 ed ho collegato con un adattatore un pc tramite vga. Purtroppo non lo visualizza e mi chiede di accendere il dispositivo che è già acceso

Che posso fare?

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_Uk2gL0w, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In base a quanto descritto, hai provato come prima azione ad utilizzare anche altri cavi?

Se connetti il monitor ad un altro PC, con e senza adattatore (occorre una porta HDMI), qual è la situazione? L'intoppo potrebbe infatti proprio trovarsi a livello dell'adattatore.

Fammi sapere. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Nunu1022
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho collegato il mio Smart monitor m5 al PC proprio tramite un adattatore VGA/HDMI. A me funziona ma al momento dell'acquisto dell'adattatore ho dovuto fare molta attenzione affinché acquistassi la tipologia giusta perché l'adattatore non è bidirezionale. Significa che devi acquistare quello che ha uscita VGA e ingresso HDMI. Guarda bene le caratteristiche di quello che hai acquistato perché esiste anche la versione uscita HDMI e ingresso VGA .

Altra cosa che posso suggerirti, non so se l'hai fatto, è che il monitor ha due ingressi HDMI: uno arc, l'altro solo HDMI. Devi usare quello arc. 

0 Likes