Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung nx3000

(Argomento creato il giorno: 04-01-2015 11:57 AM)
514 Visualizzazioni
AlemanniMarco
Student
Opzioni

Ciao a tutti

vorrei sapere se con la samsung nx3000 mentre si registra un video è possibile contemporaneamente anche scattare delle foto

grazie 

Alemanni Marco
0 Likes
3 Risposte
Fabmarri
Student
Opzioni

La mia non è una risposta (essendo novizio) ma solo un allargamento a un problema connesso: come si imposta il timer per un autoscatto? in teoria le istruzioni dicono che il timer può durare fino a 30 secondi, ma in realtà con l'autoscatto il tempo resta fisso a 3 secondi (ho provato ad aumentare i tempi, ma con l'autoscatto restano sempre 3 secondi)

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabmarri, benvenuto nella nostra Community 🙂

Ti confermo che la fotocamera NX3000 ti consente di modificare il tempo di scatto del timer settandolo in un tempo compreso tra 2 e 30 secondi. 

Prova a verificare se riesci ad impostare i dettagli del timer selezionando la modalità Scatto, poi premendo il tasto dedicato al timer quindi DISP:

Cornelia_L_1-1649775604085.png

Fammi sapere se riesci a procedere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabmarri
Student
Opzioni

Grazie, ero riuscito dopo l'intervento di altri tecnici dell'help Samsung. Rimane il difetto di impostazione, che nel sistema più semplice per fare l'autoscatto (cioè sollevando lo schermo) l'unico tempo ottenibile sono 3 secondi, che sono troppo pochi

0 Likes