in data 04-01-2015 11:57 AM
Ciao a tutti
vorrei sapere se con la samsung nx3000 mentre si registra un video è possibile contemporaneamente anche scattare delle foto
grazie
in data 06-04-2022 03:35 PM
La mia non è una risposta (essendo novizio) ma solo un allargamento a un problema connesso: come si imposta il timer per un autoscatto? in teoria le istruzioni dicono che il timer può durare fino a 30 secondi, ma in realtà con l'autoscatto il tempo resta fisso a 3 secondi (ho provato ad aumentare i tempi, ma con l'autoscatto restano sempre 3 secondi)
in data 12-04-2022 05:00 PM
Ciao Fabmarri, benvenuto nella nostra Community 🙂
Ti confermo che la fotocamera NX3000 ti consente di modificare il tempo di scatto del timer settandolo in un tempo compreso tra 2 e 30 secondi.
Prova a verificare se riesci ad impostare i dettagli del timer selezionando la modalità Scatto, poi premendo il tasto dedicato al timer quindi DISP:
Fammi sapere se riesci a procedere 🙂
Ciao!
in data 12-04-2022 06:23 PM
Grazie, ero riuscito dopo l'intervento di altri tecnici dell'help Samsung. Rimane il difetto di impostazione, che nel sistema più semplice per fare l'autoscatto (cioè sollevando lo schermo) l'unico tempo ottenibile sono 3 secondi, che sono troppo pochi