Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy odyssey G7

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 02:55 PM)
212 Visualizzazioni
P4DA
First Poster
Opzioni

Salve non so se sia un problema o una funzione della modalità gioco, ma quando chiudo un gioco sulla mia PlayStation 5 il monitor si riavvia (non del tutto, ma lo schermo diventa tutto nero e poi si riaccende), mi devo preoccupare o è solo la modalità di gioco (è attiva su auto)?

3 Risposte
ThommyFerro
Explorer
Opzioni
Ho un odyssey g5 collegato a un PC, e quando apro o chiudo un gioco da steam succede la stessa cosa, quindi penso sia normale.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lo fa anche quando sono al pc mi sto guardando un video automaticamente mi si riavvia lo schermo del monitor e una cosa normale sia anche quando gioco anchio con la ps5 mi fa stessa cosa tua
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, P4DA benvenuto in Community! :handshake:

Se il monitor diventa nero per un istante, per poi riaccendersi, il motivo è sicuramente da ricercare nel cambio del refresh rate. Quando questo parametro cambia, il monitor deve infatti aggiornarsi per utilizzare la corretta frequenza schermo.

Questa condizione può presentarsi quando un gioco viene aperto/chiuso o nel passaggio dal menu delle impostazioni alla schermata di gioco vera e propria, o viceversa.

Se lo schermo si spegne e si riaccende solo in queste condizioni, pertanto, vi confermo che è del tutto normale e non ci sono anomalie. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes