Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Book2

(Argomento creato il giorno: 02-08-2023 10:46 AM)
229 Visualizzazioni
Alyara
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, mi è appena arrivato il book2.
Volevo chiedere, prima di accenderlo devo effettuare un ciclo di ricarica? 
0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non si fa più essendo le batterie a litio e non come le vecchie ""con memoria"" questa procedura non si fa da 30 anni

Puoi utilizzarlo tranquillamente appena tolto dalla scatola
0 Likes
Alyara
Journeyman
Opzioni
Ho chiesto perché, l'altro giorno, scorrendo su internet ho letto che era consigliato un ciclo di carica. Ero a lavoro e non ho nemmeno letto per quale computer fosse indicata, ho solo memorizzato questa informazione hahahaha, comunque grazie!
Wroom
Mastermind
Opzioni
La procedura è utile per la calibrazione della batteria in caso non segni in modo corretto la carica (si scarica il dispositivo e si lascia caricare fino al 100%)

Ma da nuovo non c'è bisogno di fare come una volta
0 Likes
Alyara
Journeyman
Opzioni
Leggendo sul libricino che c'è nella scatola consigliano la carica completa, ma l'ho comunque acceso. Non penso di averlo danneggiato hahaha, per andare va
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non si danneggia nulla, mi viene solamente da pensare che la carica sia consigliata per non far spegnere il dispositivo durante la configurazione siccome installa alcuni aggiornamenti se si collega al wifi per ovviare al problema si può tenere collegato alla rete elettrica

Tutto qui

Per il resto non si rompe nulla
Alyara
Journeyman
Opzioni
Mi sento così ignorante ahhahaha, grazie!!
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ma no, questa community serve a questo, offrire supporto ai vari utenti che hanno domande o problemi con i vari dispositivi samsung,
0 Likes