in data 28-08-2021 11:37 AM
Ciao a tutti,
come potete evincere dal titolo, ho dovuto fare il reso del mio stupendo monitor, per un difetto del display: non un pixel bruciato, bensì una "virgola", un trattino di 2/3 mm nero nella parte centrale in alto del display (vi allego una foto del difetto).
Giovedì è passato il corriere DHL per il ritiro, monitor consegnato il Venerdì nel centro Samsung di Milano ed ordine per monitor in sostituzione ancora in elaborazione: francamente reputo questa procedura non corretta, nel senso che io (cliente) tiro fuori i soldi per acquistare un prodotto, questo ha un problema qualitativo, bene me lo sostituisci ma lasci il cliente senza il prodotto per almeno una settimana quando la responsabilità dell'accaduto è totalmente del fornitore del bene. Avevo chiesto uno scambio con lo stesso corriere, nuovo monitor e ritiro di quello difettoso in contemporanea, no, non è possibile, prima deve arrivare al nostro magazzino quello difettoso e, soltanto dopo, spediremo quello in sostituzione. Beh, è vero che non è pane, ma per chi ci lavora, dopo aver speso dei bei soldi rimanere senza il monitor per una settimana per un problema qualitativo dello stesso, francamente và giù male...
in data 05-09-2021 10:53 AM
Ciao cemmone,
mi spiace che la situazione non si sia ancora sbloccata.
Per aggiornamenti sulla tua pratica ti consiglio di contattare il nostro eShop mediante i canali che troverai qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.