in data 31-08-2022 02:34 PM
Ciao a tutti,
mio padre mi ha regalato uno schemo U28E570D che teneva a casa e non utilizzava.
Stamani ho collegato il mio pc portatile Asus allo schermo Samsung U28E570D, ogni qualvolta io entro nel menu/apporto una modifica alle impostazioni relative allo schermo usando il pulsantino dietro allo schemo, lo schermo diventa nero e compare "store mode" e poi compare la schermata condivisa con il portatile, solo dopo qualche secondo la scritta "store mode" scompare.
Qualcuno per favore mi sa dire cos'è questa dicitura "store mode"? Mi sa dire eventualmente come toglierla?
Ho cercato nel manuale di istruzioni ma non trovo alcuna informazione .
Grazie a chi mi darà riscontro.
Elisa
in data 01-09-2022 12:54 PM
Ciao elipizzy,
ti diamo il benvenuto in Community!
In questo caso è necessario uscire dalla modalità Demo Negozio, evidentemente attiva sul monitor. Puoi contattare direttamente il nostro supporto tecnico per una verifica in tempo reale, qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 31-05-2024 04:55 PM
rispondi
in data 31-05-2024 04:56 PM
Non ho avuto nessuna informazione, perchè?
in data 31-05-2024 05:02 PM
Stamani ho collegato il mio pc portatile Asus allo schermo Samsung U28E570D, ogni qualvolta io entro nel menu/apporto una modifica alle impostazioni relative allo schermo usando il pulsantino dietro allo schemo, lo schermo diventa nero e compare "store mode" e poi compare la schermata condivisa con il portatile, solo dopo qualche secondo la scritta "store mode" scompare.
Qualcuno per favore mi sa dire cos'è questa dicitura "store mode"? Mi sa dire eventualmente come toglierla?
Ho cercato nel manuale di istruzioni ma non trovo alcuna informazione .
in data 04-06-2024 12:58 PM
Ciao Noemi101, benvenuta in Community!
Hai riportato il messaggio di elipizzy in quanto riscontri lo stesso inconveniente? Possiedi anche tu un monitor modello U28E570D?
Se la situazione è questa ti confermo che, con forte probabilità, sul monitor è attiva la modalità "Demo Negozio". Prova queste soluzioni:
Mi fai sapere se la procedura va a buon fine e ti è d'aiuto per la condizione segnalata?
Ciao!