Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione chromebook go

(Argomento creato il giorno: 14-02-2022 12:55 PM)
679 Visualizzazioni
capex193
First Poster
Opzioni
 Buongiorno a tutti, chiedo se alcuni di voi che avete aderito alla promozione di dicembre per il chromebook in regalo se lo avete già ricevuto oppure no..
Perché la mia richiesta è stata approvata il 27/01/22 ma non si è sentito più niente,
Chi è nella stessa mia situazione ? E come posso per risolvere il problema ? 

0 Likes
14 Risposte
RogerTux83
First Poster
Opzioni
Approvata anche la mia richiesta. Una successiva comunicazione diceva avrebbero evaso l'ordine entro il 5 febbraio. Sul sito ancora non risulta spedito
0 Likes
capex193
First Poster
Opzioni
Esatto sono nella tua stessa situazione
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, devi solo attendere, appena il chromebook viene spedito ti arriva un SMS del corriere che ti avverte della consegna, oppure nella tua area personale su samsung members tra le mie partecipazioni dovrebbe apparire il link per il tracciamento quando lo spediscono.
Comunque dall'approvazione samsung si prende un massimo di 180 giorni per spedire, a me per esempio è arrivato in un mese..
Non ti resta che attendere 😅
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Mi sembra che dicano tutto ok ma non abbiamo certezze, perché non mandano una mail promozione accettata le informeremo al momento della spedizione ,noi seguiamo la promozione su samsung member ma non aggiornano nulla ,ad esempio accettato cambia con galaxy mi manda email mondo affari xhe entro 45 giorni sarà effettuato il bonifico sansung tace bho
0 Likes
Marco311971
First Poster
Opzioni
Mi è arrivato cromobook go lunedì scorso
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Io pure sono in attesa...promo accettata il 31 gennaio 😬
0 Likes
capex193
First Poster
Opzioni
Dai almeno non solo l'unico 😉
0 Likes
miguancona
Explorer
Opzioni

accettata il 3 febbraio, ancora nessuna notizia

0 Likes
capex193
First Poster
Opzioni
E quando avevi l'accettazione della promo ?
0 Likes