Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMO CHROMEBOOK

(Argomento creato il giorno: 03-03-2022 06:47 PM)
578 Visualizzazioni
raziem
Explorer
Opzioni

Ho acquistato un galaxy Z flip 3 e ho inserito la richiesta per partecipare alla promozione per ricevere il chromebook il 12 gennaio, il 2 febbraio la mia richiesta è stata approvata e, ad oggi, 3 marzo ancora sono in attesa che venga spedito. Quanto tempo ancora è necessario attendere?

0 Likes
15 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera, da regolamento può arrivano fino a 180 giorni dopo l'approvazione..
L'importante è che ti sia arrivata la mail di approvazione, devi avere solo un po di pazienza e arriva..
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni

Ciao, considera che ci sono post recenti di Members che hanno ricevuto il Chromebook in questi giorni e avevano ricevuto l'approvazione il 26-27 gennaio. Anche io attendo ma l'approvazione è arrivata solo a febbraio quindi a rigor di logica se la spedizione avviene in ordine di accettazione, dovremmo pazientare ancora un poco.  Samsung potrebbe comunque inviare nei 180 giorni come da regolamento. Spero proprio che non si arrivi a quelle tempistiche.

0 Likes
Guka
Apprentice
Opzioni
Io ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna conferma relativa alla mia richiesta di partecipazione.
Come posso vedere se la mia richiesta è stata accettata o rifiutata?
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Contatta la live chat e chiedi informazioni.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Anche da Samsung Members puoi verificare lo stato di avanzamento ma sicuramente il tutto viene tracciato via mail. Ti consiglio di verificare anche la cartella Spam.
0 Likes
Guka
Apprentice
Opzioni
Grazie per le risposte.
Purtroppo ho cercato tra le mail e non ho trovato nulla, neppure nello spam.
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Io un mese è arrivato arriverà 👍
0 Likes
Guka
Apprentice
Opzioni
Oggi con il live chat mi hanno confermato il buon esito della richiesta.
Servizio ottimo.
Non resta che attendere.
ciroFiubettino
Navigator
Opzioni
anche io attendo dal 1 febbraio. dicono che mancano i dispositivi
0 Likes