Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Windows 8.1 e drivers

(Argomento creato il giorno: 24-02-2014 06:57 PM)
1566 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Accialo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Ho effettuato l'aggiornamento a Windows 8.1 e nonostante il mio pc ( Series 5 NP550P7C) venga indicato come aggiornabile ho problemi con i drivers riscontrabili in una serie di difetti.

In particolare SW Update, con cui ho sempre gestito i drivers con successo, non sembra aiutarmi.

ll problema è che all'avvio del software mi fa fare tutta la procedura di rilevamento del modello e del sistema operativo e tra gli OS disponibili ho solo Windows 7 e Windows 8.

Quando ci ho provato la prima volta, Windows 8.1 era appena stato rilasciato e ho aspettato che venisse risolto il problema. Sono passati 4 mesi e ancora niente. Cosa devo fare?

Ringrazio in anticipo

0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Accialo! Benvenuto!

Puoi dirci quale è il modelcode completo del notebook?
Accialo
First Poster
Opzioni

NP550P7C-T03IT

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
NP550P7C-T03IT è un notebook nativo Windows 7, Samsung non ha rilasciato driver per Windows 8.1, per questo motivo che da SW Update non trovi aggiornamenti.
0 Likes
Accialo
First Poster
Opzioni

Non ho capito bene, prima avevo Windows 8 e i driver venivano aggiornati tramite SW Update.

Il fatto che sia un pc nativo Windows 7 implica che i driver per l'8.1 non saranno mai rilasciati? E comunque continueranno ad essere rilasciati per Windows 8?

Chiedo scusa per la ridondanza ma voglio capire se mi conviene restare con l'8 oppure passare all'8.1 e installare i driver manualmente. 

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
in questo non momento non abbiamo date di rilascio dei driver per Windows 8.1 su notebook nativi windows 7.

Comunque il supporto verrà mantenuto per Windows 8.
0 Likes