Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema SmartThings su Galaxy Book Pro

(Argomento creato il giorno: 21-05-2022 02:54 PM)
1102 Visualizzazioni
Mich00
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutt*,

ho un problema con l'applicazione SmartThings sul mio Galaxy Book Pro: non riesco ad oltrepassare la seguente schermata. Ovviamente l'applicazione possiede i permessi per operare in background e ho già tentato un ripristino del PC (e della stessa). La versione di Windows 11 è 22H2 con build 22621.

Spero possiate aiutarmi :smiling-face: 

Mich00_0-1653137609389.png

Mich00_1-1653137634014.png

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mich00, bentornato sulla Community Samsung!

Nella situazione che hai descritto, ritengo sia fondamentale verificare che il BIOS e tutti i driver siano correttamente aggiornati: se gli aggiornamenti non vengono installati, infatti, si possono riscontrare dei blocchi sulle app Samsung, come quello che hai descritto.

Tieni presente che si tratta di aggiornamenti non legati in modo diretto agli update di Windows: quindi, anche se hai aggiornato il sistema, potresti non aver aggiornato i driver o i dati del Bios.

Per procedere, apri Samsung Updates e seleziona Driver: se sono disponibili aggiornamenti, vedrai una schermata di questo tipo:

Veronica_F_0-1653315895223.png

In tal caso, procedi con l'aggiornamento di tutte le voci proposte e, dopo aver riavviato il computer, verifica se riesci ad aprire correttamente SmartThings.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Mich00
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica! Grazie per la risposta. Ho controllato e avevo solo un aggiornamento relativo a "Studio Mode" che, ovviamente, non ha risolto il problema 😞

0 Likes
Mich00
Journeyman
Opzioni
Novità?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Stesso problema. Risolto?
0 Likes
bufalowe
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho risolto effettuando tutti gli aggiornamenti e riavviando il computer 

0 Likes