Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Monitor C24FG73

(Argomento creato il giorno: 23-12-2020 10:42 AM)
634 Visualizzazioni
SickMarco117
Apprentice
Opzioni

Salve, è da 2 settimane circa che il mio monitor , acquistato 1 anno fa su Amazon (pro Gaming monitor curvo da 24" con 144hz e 1ms di risposta c24fc73), la mattina quando lo accendo inizia a fare delle strisce dal basso che poi si estendono su tutto il monitor solo per qualche secondo (10/20 secondi) dopodiché torna tutto normale. Volevo sapere se fosse un problema del mio prodotto e che quindi devo mandarlo in assistenza oppure , dato che la stanza è molto umida e fredda al mattino, fosse un problema di riscaldamento e in questo caso come dovrei comportarmi. Grazie mille.

PS. il monitor è collegato con HDMI alla ps4 e con Display-port al pc (al momento senza scheda video, sto utilizzando quella integrata del mio processore Intel i7 10700k) e sto aspettando una rtx3070.Ma in entrambi i casi il problema si verifica comunque solo alla prima accensione la mattina.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SickMarco117, benvenuto in Community :handshake:

oltre alle righe, visualizzi anche un errore? Il led è fisso o lampeggiante?

Hai provato con altri cavi o prese elettriche?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

SickMarco117
Apprentice
Opzioni

Si ho già provato a comprare un altro cavo Display-port ma il problema rimane, inoltre mi è anche arrivata la scheda video e non dipende da questa. Non visualizzo nessun errore, ho cercato su internet e ho trovato parecchie persone con il mio problema e lo hanno risolto impostando la frequenza di aggiornamento del monitor a 120hz ma non è per questo che l'ho comprato (voglio avere i 144hz). Non mi spiego perché le righe le fa solamente quando lo accendo e dopo poco scompaiono.

Vi mostro quello che succede anche se in questo caso non ci sono le bande viola.

video problema monitor.mp4
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 1:03
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 1:03

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
    • default, selected
    (visualizza in I miei video)

Luca265
    First Poster
    Opzioni

stesso problema, 

grazie per l'assistenza.

[RIMOSSO]

Virginia_G
    Expert
    Opzioni

Ciao Luca265, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto scrivi.

Per poterti fornire un'adeguata assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato.

Possiedi anche tu il Monitor C24FG73?

Hai già avuto modo di contattare il nostri supporto tecnico mediante i canali presenti qui? https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Grazie!

Ciao,

Virginia
    Samsung Community Expert
    0 Likes