Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con stampante SCX-3405FW

(Argomento creato il giorno: 12-10-2022 01:08 PM)
1404 Visualizzazioni
andben
Journeyman
Opzioni

Salve,

la stampante è sempre accesa e connessa sia via cavo usb ad un pc che alla rete wireless domestica.

Se passa un po' di tempo (un giorno grosso modo) dall'ultima stampa, quando ne lancio una nuova, sia tramite pc con Windows 10 tramite cavo usb sia tramite wireless tramite cellulare Android, la stampante rimane in stand by e non si attiva per stampare.

Per riuscire a stampare devo spegnerla, staccando il cavo di alimentazione, e riaccenderla. Appena completa la fase di accensione la stampante stampa ciò che ha nella coda di stampa.

Ho provato a cambiare cavo usb (ma tanto si comporta allo stesso modo anche tramite wireless) e ho provato ad aggiornare il driver della stampante, ho provato con un altro pc (Windows 10), ma la situazione non cambia.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andben,

desidero informarti che il ramo d’azienda legato alle stampanti di Samsung Electronics Co. Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e su controllate a partire dall’1 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i possessori di stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto direttamente dal servizio di assistenza HP.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).

Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung, ti invito inoltre a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers

Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Penny67
First Poster
Opzioni
Ho una stampante Hp Envy Photo 6263...quando invio i documenti da stampare dal mio Samsung S22 ultra non li riceve...cosa devo fare?..grazie...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Penny67,

benvenuta in Community!

Lato Galaxy S22 Ultra, la stampante viene rilevata e collegata correttamente?

Se sì, potresti provare a stampare documenti di diversi formati? 

Se nessuno di questi accorgimenti porta miglioramenti, sarebbe meglio contattare direttamente il supporto HP per degli accertamenti lato stampante.

Trovi i riferimenti nel precedente intervento di Michele.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes