Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con monitor g8 neo

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 08:16 PM)
327 Visualizzazioni
TEODOL
First Poster
Opzioni

buonasera io ho un problema con questo monitor,non si capisce come mai quando vado a riavviare il pc il monitor entra in stand by,nonostante abbia disattivato tutte le voci di auto spegnimento.

spero di avere una vostra risposta distinti saluti

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TEODOL, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di comprendere al meglio la situazione, ho necessità di chiederti un chiarimento: quando riavvii il computer, il monitor entra in standby (con led attivo) per tempo limitato e poi, quando riparte il sistema operativo, si riattiva autonomamente? Tieni conto che, in tal caso, quando riscontri è normale.

In fase di riavvio, infatti, il pc interrompe per un momento il segnale video trasmesso ai monitor e lo riattiva in fase di nuovo avvio del sistema operativo: è regolare, quindi, che il monitor vada momentaneamente in standby per riattivarsi in autonomia non appena riceve di nuovo il segnale dal computer.

Se, invece, dovessi notare che il monitor va in standby e poi non si riattiva da solo quando il sistema operativo risulta essere già avviato, ti consiglio di provare a verificare se la situazione persiste utilizzando un altro cavo di collegamento: è possibile, infatti, che vi siano intoppi nella corretta trasmissione del segnale e, dunque, il monitor non riceva un "input" immediato per attivarsi quando è necessario.

Mi confermi che, durante l'utilizzo del pc, non riscontri spegnimenti improvvisi e ingiustificati del monitor?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
TEODOL
First Poster
Opzioni
Ho cambiato anche il cavo DP a sistema operativo attivo il monitor non si attiva devo spegnere e riaccenderlo
0 Likes