Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chromebook

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 05:29 PM)
13873 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

torebenducci
Journeyman
Opzioni
Salve era da tempo che non accendevo il mio chromebook, adesso ho provato ad accenderlo ma non va, metto il caricatore e la spia lampeggia passando da rossa a blu e viceversa e continua cosi, ma non si accende...aiutatemi per favore
Members_WHQArtk
Student
Opzioni

Ci puoi indicare come hai risolto?

0 Likes
Alessandro34
Journeyman
Opzioni
No purtroppo
0 Likes
kamina
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti. Qualcuno ne è venuto a capo? C'è soluzione? Grazie mille. 

0 Likes
Paid
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti. Qualche ora fa ho tentato di mettere sotto carica il chromebook (340XDA-KA1) che non accendevo da aprile e ho avuto il vostro stesso problema: nessun segno di vita e led lampeggiante alternato rosso e blu. Ho RISOLTO utilizzando un caricatore universale a carica ultra rapida che utilizzo per caricare lo smartphone. Appena attaccato il led lampeggiava di rosso (ricarica minima) e dopo una mezz'ora circa era fisso rosso. Dopodiché ho preferito riattaccare il caricatore originale che ha portato a termine la carica regolarmente. Il chromebook è tornato a funzionare. Spero che la mia esperienza vi sia utile. Ciao.
Giorgica28
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho lo stesso problema con un chromebook che tenuto in carica ormai da anche più di 5 ore ha sempre il LED lampeggiante blu e continua a non accendersi.
@Virginia_G il modello è:
Galaxy Chromebook Go / 340XDA-KA1
Anche il mio non si accende proprio.
0 Likes
Cripa
Apprentice
Opzioni
RISOLTO : Confermo quanto detto da Paid, usando un alimentatore rapido scompare il lampeggio del led blu e dopo poco il rosso diventa fisso e finalmente si può accendere
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao, 

vorrei dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti della Community! 😊

@Paid@Cripa, vi ringrazio per la condivisione! Sono certo che tale informazione potrà essere molto utile. 

@Giorgica28 e @kamina, avete avuto modo di seguire i suggerimenti forniti da @Paid

Fatemi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marinaia79
First Poster
Opzioni
Buongiorno...anch'io lo stesso problema. Ho messo a caricare con il caricabatterie rapido del mio smartphone Samsung e ora lampeggia rosso. Grazie per l'informazione
0 Likes
Manuel girgis
First Poster
Opzioni

Ciao , ho il tuo stesso problema come hai fatto a risolvere

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marinaia79, Manuel girgis: benvenuti nella nostra Community!

Avete già provato a tenere più a lungo premuto il tasto di accensione, possibilmente sotto carica diretta?

Inoltre, avete la possibilità di utilizzare un caricatore differente e ad alta capacità, come da testimonianza di Paid e Cripa?

Fatemi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes