Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema audio galaxy book 360 pro 13

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 12:46 AM)
1865 Visualizzazioni
Juniorsuit
Explorer
Opzioni
Salve ragazzi, ho appena acquistato galaxy book 360 pro, come primo utilizzo sbalordito dell'audio potente ma ho notato che dopo avere fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva l'audio è come se fosse più basso.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Juniorsuit,

la situazione decritta risulta essere insolita. 

Banalmente, ti chiedo se hai provato a regolare le impostazioni audio del notebook. Talvolta può capitare che dopo gli aggiornamenti vengano modificate le impostazioni del pc.

Per regolare le impostazioni sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti all'interno del manuale d'uso del prodotto. Qui di seguito un breve estratto del manuale che potrà guidarti al fine di regolare le impostazioni audio:

Andrea_C_0-1630581462281.png

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Juniorsuit,

la situazione decritta risulta essere insolita. 

Banalmente, ti chiedo se hai provato a regolare le impostazioni audio del notebook. Talvolta può capitare che dopo gli aggiornamenti vengano modificate le impostazioni del pc.

Per regolare le impostazioni sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti all'interno del manuale d'uso del prodotto. Qui di seguito un breve estratto del manuale che potrà guidarti al fine di regolare le impostazioni audio:

Andrea_C_0-1630581462281.png

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Juniorsuit
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea,
Si esatto è molto strana come situazione.
Non ho provato a regolare le impostazioni audio del PC, proverò in serata a regolare qualcosa perché al momento risulta troppo basso considera che al minimo non si sente nulla come se mancasse un 20/30 % al volume massimo
0 Likes
Juniorsuit
Explorer
Opzioni
Grazie mi hai risolto il problema con le tue spiegazioni
0 Likes