Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni Grafiche Smart Monitor M7

(Argomento creato il giorno: 31-08-2021 07:09 PM)
593 Visualizzazioni
SimoChico
Student
Opzioni
Buonasera a tutti, ho comprato da poco lo Smart Monitor M7 e lo vorrei utilizzare prettamente per gaming con PS5, qualcuno nella mia stessa situazione potrebbe consigliarmi le impostazioni per avere le migliori prestazioni possibili? Grazie a tutti!
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SimoChico,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito a quella che è la tua richiesta, tieni presente che non abbiamo suggerimenti precisi sui settaggi dell'immagine: questi infatti si basano principalmente sul gusto personale, su dove è posizionato il monitor (es. un ambiente luminoso o buio) e sul tipo di contenuto.

Puoi dunque provare a regolare i vari parametri fino a trovare una configurazione di tuo gradimento per quello che sarà l'uso del monitor durante le fasi di gioco con la PS5.

Per modificare le impostazioni sarà sufficiente seguire il seguente percorso dal menu del monitor:

• impostazioni
  • immagine
  • impostazioni avanzate

A questo punto ti consiglio d'intervenire su quelle che sono le impostazioni inerenti alla luminosità, contrasto, saturazione e nitidezza.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
SimoChico
Student
Opzioni
Grazie per la risposta Andrea, sicuramente proverò a regolare tutto! Se dovessi avere altri dubbi ti contatto che ne sai più di me. Buona giornata!
0 Likes