Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pc NP350VC5-S06IT schermata bios no windows

(Argomento creato il giorno: 24-08-2025 07:28 PM)
241 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

2b547a52-15bc-4949-b12b-544190857503.jpg

 Ciao oggi il pc quando l'ho acceso è uscita la schermata del bios, ho provato a fare di tutto ma niente ad ogni riavvio va alla schermata del bion e windows non viene caricato, è un computer che oramai usavo ogni tanto ed è sempre andato bene, è del 2013 4 anni fa cambiato hd e messo un ssd però non ho mai cambiato la batteria scheda madre infatti quando lo accendevo l'ora e la data non erano mai giuste e dovevo sistemarle manualmente.. secondo voi cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per risolvere? sinceramente ho provato a svitare ogni vite per poter accedere e cambiare la batteria scheda madre ma non ci sono riuscito... se possibile vorrei poterlo far rifunzionare anche come pc vintage :smiling-face:

0 Likes
13 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ok grazie mille🙏
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @capitansorro

grazie a te per la disponibilità. 😊

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati non appena avrai avuto modo di far periziare il dispositivo presso un nostro centro autorizzato. 

Consideraci a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Moderator

capitansorro
GrandMaster
Opzioni

eccomi hahahaha sono andato nella sezione bios ho disabilitato tutto e salvato e riavviato, si è caricato windows e sembra che funzioni tutto bene, unica cosa che non funziona piu il trackpad del pc risulta come hardware aggiornato ma nulla non funziona, forse è disabilitato? ma non riesco a trovare imput per attivarlo, oracontinuo a fare tentativi e vediamo :smiling-face:

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao capitansorro,

sono lieta che il PC si sia correttamente avviato, anche se mi preme confermare la necessità di procedere con una perizia presso uno dei nostri centri. 💪Difatti, non risultano esserci impostazioni per poter abilitare il funzionamento del trackpad.

Sarà quindi cura del tecnico fornirti indicazioni sul da farsi, a seguito potrai indicargli se intendi procedere o meno.🤝

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes