Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odyssey g9

(Argomento creato il giorno: 04-08-2021 05:20 PM)
1135 Visualizzazioni
Mr2803
Student
Opzioni

Salve a tutti . A breve acquisterò un monitor samsung odyssey g9 . 
Sullo store di amazon , nello specifico , ho visto che sono presenti 2 modelli 
C49G93 ,indicato come versione 2020 ,e un  C49G95 . 
Sapreste indicarmi le differenze tra questi 2 modelli (se ce ne sono ) . 
In più chiedo a chi lo possiede , come vi siete trovati soprattutto lato produttività ? Soffre di difetti evidenti ? Flickering , ghosting , backlight ? 
Grazie a chi condividerà la sua esperienza ed indirizzarmi verso un acquisto consapevole . 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mr2803,

bentornato nella Community Samsung!

In merito alla tua richiesta, ho avuto modo di comparare i 2 prodotti da te indicati e ti confermo che risultano differenze solo per quelli che sono i consumi energetici. 

Ti allego qui di seguito le 2 etichette energetiche che potrai verificare al fine di poterne verificare i consumi energetici:

Per il resto, i 2 monitor, presentano le medesime caratteristiche e specifiche di funzionamento. 

Risultano inoltre particolarmente performanti durante i più svariati usi e sessioni di gioco.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mr2803,

bentornato nella Community Samsung!

In merito alla tua richiesta, ho avuto modo di comparare i 2 prodotti da te indicati e ti confermo che risultano differenze solo per quelli che sono i consumi energetici. 

Ti allego qui di seguito le 2 etichette energetiche che potrai verificare al fine di poterne verificare i consumi energetici:

Per il resto, i 2 monitor, presentano le medesime caratteristiche e specifiche di funzionamento. 

Risultano inoltre particolarmente performanti durante i più svariati usi e sessioni di gioco.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert