Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix non si apre più sul Smart Monitor M5

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 07:15 PM)
365 Visualizzazioni
Alex_Pred
Explorer
Opzioni
Netflix non si apre più sul Smart Monitor M5 27". Fino a ieri non dava nessun problema, improvvisamente oggi Netflix non si pare più, ma una volta cliccata l'icona dell'app si avvia solo una schermata nera. Tutte le altre app installate sembrano funzionare senza problemi. Volevo disinstallare e reinstallare Netflix, ma non trovo nessuna voce nello store per poterlo fare.
Spero che possiate aiutarmi. 
0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perche fine supporto sul tuo dispositivo acquistati una fire stick tv di amazon ci sono tante app anche netflix e moltro altro
0 Likes
Alex_Pred
Explorer
Opzioni
Fonte del fine supporto? Non trovo nulla in rete. Questo modello è ancora in produzione e ho preso la versione 2021. Non credo sia il caso di rispondere a tutti i post di problemi così (non sono l unico a cui hai risposto così). In ogni caso ai miei amici che hanno lo stesso monitor si apriva netflix. Ho riavviato il sistema e adesso funziona come al solito.
0 Likes
Alex_Pred
Explorer
Opzioni
Problema risolto con riavvio del sistema (non spegni e accendi "standby")
0 Likes
Nunu1022
Apprentice
Opzioni

Ciao, mi potresti spiegare meglio come si fa il riavvio del sistema? 

Non è il reset, giusto? 

Perché anch'io ho un problema simile con prime video però e non riesco a disinstallare l'app 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nunu1022, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/smart-monitor-m5-e-app-prime-video/m-p/866864...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes