Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor M5

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 02:29 PM)
228 Visualizzazioni
Opzioni

Ciao, avevo configurato il mio monitor M5 32" in modo da potersi accendere e spegnere con l'assistente vocale di Google. Poi ho cambiato posizione al monitor ed adesso, configurandolo nuovamente con la stessa linea Wi-Fi con cui l'avevo configurato in passato, non riesco più ad aggiungerlo al mio assistente vocale di Google. Potreste aiutarmi a risolvere il mio problema? Grazie mille

Claudio

2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Claudio Gugliotta,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un supporto preciso, potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? Potresti specificare il percorso che stai seguendo per configurare il Monitor sul tuo Assistente Google? 

Cosa accade, di preciso, quando provi ad aggiungere il monitor nella lista dei dispositivi? Questo non viene rilevato?

Potresti, inoltre, indicarmi il codice modello del monitor in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Ciao Danilo, grazie della risposta.

Il modello del monitor è S32AM502NU.

Ho configurato il monitor, l’ho aggiunto a Samsung SmartThings e poi collego l’account Samsung all’app Google home, collegandolo tramite l’account SmartThings, con l’operazione che viene conclusa in maniera positiva. Ma il mio assistente vocale non trova il monitor e non viene rilevato nell’app Google Home.

Grazie

Claudio

0 Likes