Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor G6 OLED sibilo fastidioso, coil wine

(Argomento creato il giorno: 28-08-2024 10:53 AM)
117 Visualizzazioni
LucaCaso93
Apprentice
Opzioni

Ho da poco comprato il monitor G6 OLED, collegato alla corrente direttamente con la presa al muro e al pc tramite HDMI, ho provato a cambiare cavo e usare anche DP, e quando è in funzione emette un sibilo acuto molto fastidioso. E' capitato anche a qualcun altro? Magari anche con altri monitor?

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato, LucaCaso93. 🤝

La situazione è molto insolita. Il suono, viene emesso esclusivamente se il monitor viene collegato a una sorgente?

Potresti allagare un riscontro video, in riferimento alla situazione riscontrata? In questo modo, sarà mia premura analizzare il suono e comprenderne l'origine.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1724848369633.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Hai notato anche se, il suono viene riprodotto impostando una frequenza specifica? Inoltre, hai avuto modo di connettere il prodotto a un differente PC o console?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, esegui un reset del monitor:

• Accedi al Menù del monitor tramite il tasto centrale
  • Menù
  • Supporto
  • Azzera tutto

Comprendo che il monitor sia nuovo, tuttavia, esegui un reset al fine di eliminare eventuali interferenze software momentanee.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
LucaCaso93
Apprentice
Opzioni

Questo è il video fatto nella parte posteriore dove il suono è più forte, spero si senta dal video. Non ho possibilità di collegare il monitor ad altri dispositivi avendo solo un pc, ho provato tutte le frequenze disponibili e anche in sdr o hdr, ma la situazione non cambia. Ho effettuato il reset come suggerito e onestamente la situazione è leggermente migliorata anche se rimane udibile ma ad un livello più basso.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao LucaCaso93,

dal video allegato non è udibile alcun sibilo anomalo.

Eventualmente, considerando che a seguito di reset la situazione sembra essere migliorata, ti invito a tenere sotto controllo il funzionamento del prodotto.

Qualora il suono dovesse nuovamente risultare tanto forte da essere fastidioso, allega pure nuovamente un video all'interno di questo stesso thread.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes