Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

monitor g5 line sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 07:43 AM)
230 Visualizzazioni
lorenzo2909
First Poster
Opzioni

salve il mio monitor mentre lo uso  ad un certo punto compaiono delle line orizzontali come se mettessi in pausa una video cassetta, queste ultime salgono lungo tutto lo schermo fino a sparire per poi tempo dopo ricomparire

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lorenzo2909,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi a quale periferica risulta collegato il monitor?

Hai provato a verificare se, utilizzando una differente periferica, riscontri la stessa anomalia? 

Questa irregolarità si verifica durante la visione di contenuti specifici? 

Attualmente il dispositivo risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
lorenzo2909
First Poster
Opzioni

Salve la periferica collegata e hdmi dato che il mio pc dispone solo di quella essendo un portatile e no nn si verifica in determinati momenti ma con completa casualità 

cordiali saluti e attendo risposta 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lorenzo2909,

il fenomeno potrebbe dipendere dal contenuto riprodotto, da codec non aggiornati, o dal cavo stesso.

Hai provato a variare questi elementi, e a controllare gli aggiornamenti sul PC? Se ne hai la possibilità, prova anche un altro computer.

Facci sapere come va. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes