in data 16-02-2024 07:43 AM
salve il mio monitor mentre lo uso ad un certo punto compaiono delle line orizzontali come se mettessi in pausa una video cassetta, queste ultime salgono lungo tutto lo schermo fino a sparire per poi tempo dopo ricomparire
in data 16-02-2024 09:34 AM
Ciao lorenzo2909,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi a quale periferica risulta collegato il monitor?
Hai provato a verificare se, utilizzando una differente periferica, riscontri la stessa anomalia?
Questa irregolarità si verifica durante la visione di contenuti specifici?
Attualmente il dispositivo risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, tuttavia, mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 26-02-2024 09:22 AM
Salve la periferica collegata e hdmi dato che il mio pc dispone solo di quella essendo un portatile e no nn si verifica in determinati momenti ma con completa casualità
cordiali saluti e attendo risposta
in data 27-02-2024 12:35 PM
Ciao lorenzo2909,
il fenomeno potrebbe dipendere dal contenuto riprodotto, da codec non aggiornati, o dal cavo stesso.
Hai provato a variare questi elementi, e a controllare gli aggiornamenti sul PC? Se ne hai la possibilità, prova anche un altro computer.
Facci sapere come va. Buona giornata!