Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor g3 non si accende

(Argomento creato il giorno: 12-11-2024 11:15 PM)
275 Visualizzazioni
samux2127
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,ho un problema:il mio monitor da due settimane se entra in standby (luceblu fissa) non si riaccende se premo il tasto vicino la lucetta, questo comporta a non ricevere un segnale dalla mia ps5 dato che il monitor è spento. Fino a due settimane fa bastava che cliccavo e zero problemi. La prima volta che riscontrai questo problema tenetti premuto e il monitor si riaccese. Oggi il monitor invece non si è acceso. Ho provato a staccare alimentazione e cavo HDMI.
Se mi potete aiutare che ne ho bisogno
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, samux2127. 🤝

Mi spiace per la situazione che stai riscontrando.

A tal proposito, potresti indicarmi qual è il codice modello completo del prodotto? 

Jessica_A_0-1731486015859.png

Il Led risulta spento? Se scolleghi il monitor dalla PS5, riesci ad accedere al menù impostazioni?

Qualora non sia possibile interagire in alcun modo con il monitor, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza.

A tal proposito, se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio.

Mi tieni aggiornata? Rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata! 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
samux2127
First Poster
Opzioni
Il led è acceso ma non lampeggia e non riesco ad accere al menu.
Codice prodotto:L824AG322NUXEN
CAP:64020
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao samux2127,

ti ho inviato, in privato, i dati del centro abilitato alla risoluzione di queste problematiche. 

Resto a disposizione. Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes