in data 04-12-2021 04:47 PM
Salve, il mio monitor curvo LC27FG73FQUXEN presenta da circa un mese delle linee orizzontali che rimangono sul fondo dello schermo finché il monitor non si scalda (più è fredda la stanza peggiore è la situazione) se impostato a 144Hz, a 120Hz il problema non si presenta.
Ho cercato online e non sono il solo ad avere avuto questo problema. Dato che esso si è presentato circa 2 settimane prima dei 2 anni dall'acquisto c'è un modo per sistemare il mio monitor senza pagare più dei 350€ che ho speso per comprarlo?
in data 07-12-2021 10:59 AM
Ciao el3ctro4ndre, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace molto per l'accaduto.
Data la situazione, ti confermo che è opportuno che venga eseguita una perizia del prodotto.
Contattando il nostro supporto di assistenza si potrà predisporre una verifica con il tecnico del centro assistenza di zona:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Per quanto riguarda gli eventuali costi di assistenza, devo indicarti che a garanzia è valida per 24 mesi a partire dalla data di acquisto; oltre tale data, dunque, un'eventuale riparazione potrà essere effettuata a carico dell'utente.
Ogni caso, comunque, va verificato singolarmente; noi siamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 10-11-2022 12:20 PM
Salve, anche io ho lo stesso problema su un Samsung Odyssey G7 240Hz acquistato circa una settimana fa.
Sul nero si vedono delle righe orizzontali bianche, ma si notano anche su altri colori, ad esempio sul grigio e sull'arancione.
Immagino sia un problema di frequenze, ma le ho provate tutte. Ho una scheda NVIDIA 1660 Ti 6Gb.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.
Saluti