Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho perso il mio pc

(Argomento creato il giorno: 09-03-2021 02:00 PM)
171 Visualizzazioni
calimero1973
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, chiedo se a qualcuno è mai capitato di mandare un book s in assistenza....
È dal 3 febbraio che hanno ritirato il mio PC a casa e da allora.....niente. 
È possibile che per riparare un PC (di soli 7 mesi) ci vuole tutto questo tempo????
Ma la cosa più assurda è che nessuno, fino a qualche giorno fa, sapeva dove fosse il PC....
Sono scioccato da tutto ciò, adesso mi è stato detto che per settimana prossima sarà finita.....
Non ci credo come non credo che acquisterò più prodotti samsung....
Avevo una mezza idea di acquistare il nuivi S21 ma me la farò passare.
Invito tutti quanti abbiamo avuto la Lia stessa orrenda esperienza a mettere lime a questo post. 
Sono sconcertato, funziona meglio la centro assistenza di piccoli elettrodomestici sotto casa mia che....

1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao calimero1973,

abbiamo avuto modo di risponderti su quanto hai esposto in questo thread, nella giornata del 4 Marzo:

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/sono-nauseato/m-p/2991819#M4928

Lo stesso giorno ti ho personalmente inviato un messaggio privato, al fine di chiederti alcuni dati per svolgere le dovute verifiche sul tuo caso, ma non ho mai ottenuto risposta.

Attendo in attesa di un tuo riscontro al fine di poter avviare le verifiche e farti sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes