in data 12-03-2018 11:26 AM
Ciao a tutti.
Ho visto che è un problema che è stato appena sfiorato qualche tempo fa, ma per il quale non ho trovato traccia di soluzioni...
In sintesi: dopo un tempo variabile dai 15 ai 20 minuti di registrazione continua con un settaggio di 2560x1280 (60fps), la camera dà un messaggio di overheating e si spegne.
I rete si trovano poche informazioni riguardo a soluzioni definitive. Qualcuno dice che ci vuole una card più performante... ma non basta... si guadagna qualche minuto...
Per la versione 2017 sembra che si sia risolto definitivamente con un aggiornamento firmware...
Io ho aggiornato all'ultima versione (C200GLU0AQK1)...
E' lecito aspettarsi una soluzione anche per la 2016 o mi devo mettere il cuore in pace?
Qualcuno ha informazioni al riguardo?
Grazie in anticipo!
in data 13-03-2018 12:24 PM
Ciao fante, benvenuto in Community,
desidero rassicurarti sul fatto che quello che riscontri non è anomalo ma rientra perfettamente nella normalità.
Il dispositivo è infatti progettato per spegnersi se si surriscalda a seguito di un utilizzo intenso, preservando il sensore e l'elettronica in genere.
Per alcuni pezzi della versione 2017, non escludo possa esserci stato un problema, ma probabilmente in quel caso la tempistica di spegnimento non era giustificata dall'effettivo utilizzo intenso del dispositivo.
La tempistica di spegnimento è comunque variabile in quanto entrano in gioco fattori come la temperatura ambientale e la risoluzione. Se la abbasserai, infatti, ti accorgerai che ci vorrà più tempo perchè si surriscaldi e quindi che si spenga :womanwink:
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-03-2018 01:57 PM
Ciao Sabrina_B,
innanzitutto grazie per la risposta così celere.
Prendo tristemente atto che venga considerata una cosa normale...
E' come avere una Ferrari ed essere costretto a usarla ai 30km/h perchè sennò si surriscalda e si ferma...
Peccato...
Grazie comunque! 😉
in data 14-03-2018 04:33 PM
Ciao fante,
mi dispiace che il funzionamento indicato ti crei disagio, tuttavia è tale all'unico scopo di preservare il dispositivo stesso.
Raccolgo comunque il tuo feedback al fine di segnalarlo agli uffici competenti, laddove ci sia un margine di manovra per modificare il funzionamento attuale.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.