Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia regalo

(Argomento creato il giorno: 02-10-2022 09:02 PM)
593 Visualizzazioni
Gigimrcn
First Poster
Opzioni

Salve, un amico mi ha ceduto il suo chromebook che ha avuto in regalo con s21... Ha il documento di trasporto e tutto, nel caso io abbia problemi posso mandarlo io in garanzia con tali documenti o devo sempre contattare lui? Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo 

0 Likes
7 Risposte
Bicio66
First Poster
Opzioni
Cambio tastiera come???
0 Likes
Gigimrcn
First Poster
Opzioni

??? 

0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Puoi farlo tu tranquillamente
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Potrai chiedere assistenza senza alcun problema e senza dover chiedere la presenza del tuo amico.
In assistenza chiedono solo la copia del documento (di acquisto o di consegna) per verificare la garanzia. Non chiedono il documento di identità della persona che si reca in assistenza

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gigimrcn, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti hanno indicato Walty71 e Anatolia è corretto.

Quando si acquista un prodotto, infatti, si ha la piena libertà di venderlo privatamente a terzi: se il prodotto è ancora in garanzia, il venditore potrà fornire all'acquirente il documento d'acquisto valido per la garanzia e quest'ultimo potrà tranquillamente richiedere assistenza utilizzando quel documento.

Per maggiori dettagli, ti suggerisco di visionare il paragrafo "Come avanzare richieste" dei nostri termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung, che puoi trovare qui:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Facci sapere se hai ulteriori dubbi o domande.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gigimrcn
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta! è sufficiente anche solo il codice ordine per la garanzia?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gigimrcn,

per numero d'ordine cosa intendi?

Facciamo gli scongiuri e ipotizziamo in futuro ti occorra affidarti alla nostra rete di assistenza per il Chromebook. In questo caso ci si prospettano 2 possibili soluzioni.

La prima prevede che, qualora tu sia in possesso della bolla di trasporto, esibendo questo documento, potrai ricevere immediata assistenza senza nessun impedimento.

Nel secondo caso, invece, qualora non fossi in possesso di questo documento sarà la persona che ha aderito alla promozione a doverci contattare e fornire il numero di riferimento della promozione. In questo caso, a seguito di quelle che sono le verifiche sistemiche, potremmo verificare le informazioni in nostro possesso e procedere con l'assistenza in garanzia aperta a nome dell'utente intestatario della promozione.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes