in data 02-10-2022 09:02 PM
Salve, un amico mi ha ceduto il suo chromebook che ha avuto in regalo con s21... Ha il documento di trasporto e tutto, nel caso io abbia problemi posso mandarlo io in garanzia con tali documenti o devo sempre contattare lui? Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo
in data 02-10-2022 09:16 PM
in data 02-10-2022 10:23 PM
???
in data 03-10-2022 07:08 AM
in data 03-10-2022 09:35 AM
in data 03-10-2022 10:28 AM
Ciao Gigimrcn, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che quanto ti hanno indicato Walty71 e Anatolia è corretto.
Quando si acquista un prodotto, infatti, si ha la piena libertà di venderlo privatamente a terzi: se il prodotto è ancora in garanzia, il venditore potrà fornire all'acquirente il documento d'acquisto valido per la garanzia e quest'ultimo potrà tranquillamente richiedere assistenza utilizzando quel documento.
Per maggiori dettagli, ti suggerisco di visionare il paragrafo "Come avanzare richieste" dei nostri termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung, che puoi trovare qui:
Facci sapere se hai ulteriori dubbi o domande.
Ciao!
in data 21-10-2022 12:52 AM
Grazie per la risposta! è sufficiente anche solo il codice ordine per la garanzia?
in data 26-10-2022 04:29 PM
Ciao Gigimrcn,
per numero d'ordine cosa intendi?
Facciamo gli scongiuri e ipotizziamo in futuro ti occorra affidarti alla nostra rete di assistenza per il Chromebook. In questo caso ci si prospettano 2 possibili soluzioni.
La prima prevede che, qualora tu sia in possesso della bolla di trasporto, esibendo questo documento, potrai ricevere immediata assistenza senza nessun impedimento.
Nel secondo caso, invece, qualora non fossi in possesso di questo documento sarà la persona che ha aderito alla promozione a doverci contattare e fornire il numero di riferimento della promozione. In questo caso, a seguito di quelle che sono le verifiche sistemiche, potremmo verificare le informazioni in nostro possesso e procedere con l'assistenza in garanzia aperta a nome dell'utente intestatario della promozione.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Ciao,