Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Book Pro 360 sempre in carica?

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 02:36 AM)
1567 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ho da poco comprato il galaxy book 360 da 15 pollici e volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda la carica di questo dispositivo.

Premetto che tutti i notebook che io ho avuto li tenevo sempre collegati alla corrente e raramente li scollegavo solo quando proprio dovevo spostarmi da una stanza all'altra e le batterie sono durate tranquillamente per anni senza mai rovinarsi. In questo modo ho sempre potuto lavorare tranquillamente senza preoccuparmi dell'autonomia.

Il Galaxy book pro 360 però nello specifico non conosco ancora bene la sua tecnologia quindi volevo chiedervi se si può lasciare sempre attaccato alla corrente come ho sempre fatto con tutti gli altri notebook? 

Oppure questo apparecchio ha una tecnologia diversa rispetto agli altri notebook e quindi bisogna attaccarlo alla corrente solo quando è necessario come si fa con gli smartphone altrimenti si rovina?

Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Nessun problema. Puoi lasciare il laptop collegato alla rete elettrica senza causare alcun danno o riduzione di efficienza.
Gli unici accorgimenti che ti raccomando sono:
> non far scendere la carica della batteria al di sotto del 30 / 20 %
> stacca la presa quando ci sono cali di tensione o maltempo. Continui sbalzi di corrente non sono salutari e diminuiscono l'efficienza della batteria

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Nessun problema. Puoi lasciare il laptop collegato alla rete elettrica senza causare alcun danno o riduzione di efficienza.
Gli unici accorgimenti che ti raccomando sono:
> non far scendere la carica della batteria al di sotto del 30 / 20 %
> stacca la presa quando ci sono cali di tensione o maltempo. Continui sbalzi di corrente non sono salutari e diminuiscono l'efficienza della batteria

HUFWBCx.png
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Perfetto grazie!