Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book pro 360 5g

(Argomento creato il giorno: 30-12-2021 08:32 PM)
657 Visualizzazioni
switchapparel
Student
Opzioni

AIUTO, ho acquistato ieri un galaxy book pro 360 e fino ad oggi tutto ok, ma adesso non riconosce più la mia impronta e dice che la password è sbagliata cosa impossibile perché è la stessa usata fin ora, ora il computer è bloccato e non so come fare, non vorei  resettarlo con F4 perché già avevo configurato tantissime cose e non vorrei iniziare da capo e poi vorrei capire da cosa è dovuta questa cosa, non voglio resettarlo tutti i giorni e perdere il lavoro fatto, con un computer di questo lovello queste cose non dovrebbero capitare, per favore rispondetemi presto sono disperato

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Interfacciati con il supporto

https://www.samsung.com/it/support/

cercando il modello del tuo Galaxy Book.
Qui potrai anche trovare assistenza online con un operatore competente.

HUFWBCx.png
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_t6Yjiso, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descritto sembrerebbe in corso un qualche conflitto software, e la procedura di Recovery è certamente opportuna per ripristinare lo stato di fatto della corretta funzionalità.

Ci tengo a rassicurare che i dati personali vengono salvaguardati in questo processo, ma potrebbe essere necessario procedere nuovamente ad alcune personalizzazioni.

Di seguito la procedura: https://www.samsung.com/it/support/computing/come-ripristinare-il-computer-allo-stato-iniziale-utili...

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
switchapparel
Student
Opzioni
Ciao Anatolia ciao Michele, grazie per avermi risposto e Grazie per il benvenuto, ho risolto il problema, all'improvviso e apparso il ilnk "password dimenticata" quindi ho eseguito il procedimento con l'indirizzo di posta impostato su Microsoft è cosi ho sbloccato windows e come per magia a iniziato anche a riconoscere l'impronta digitale.
Grazie ancora e buon anno 🎁💥
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buon Anno anche a te 🍾🥂

HUFWBCx.png
0 Likes