in data 30-12-2021 08:32 PM
AIUTO, ho acquistato ieri un galaxy book pro 360 e fino ad oggi tutto ok, ma adesso non riconosce più la mia impronta e dice che la password è sbagliata cosa impossibile perché è la stessa usata fin ora, ora il computer è bloccato e non so come fare, non vorei resettarlo con F4 perché già avevo configurato tantissime cose e non vorrei iniziare da capo e poi vorrei capire da cosa è dovuta questa cosa, non voglio resettarlo tutti i giorni e perdere il lavoro fatto, con un computer di questo lovello queste cose non dovrebbero capitare, per favore rispondetemi presto sono disperato
in data 30-12-2021 08:40 PM
in data 31-12-2021 10:24 AM
Ciao Members_t6Yjiso, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Da quanto descritto sembrerebbe in corso un qualche conflitto software, e la procedura di Recovery è certamente opportuna per ripristinare lo stato di fatto della corretta funzionalità.
Ci tengo a rassicurare che i dati personali vengono salvaguardati in questo processo, ma potrebbe essere necessario procedere nuovamente ad alcune personalizzazioni.
Di seguito la procedura: https://www.samsung.com/it/support/computing/come-ripristinare-il-computer-allo-stato-iniziale-utili...
Buona giornata.
in data 31-12-2021 10:39 AM
in data 31-12-2021 12:45 PM