Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy book i5 info codice

(Argomento creato il giorno: 10-05-2021 06:38 PM)
199 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao stò valutando di prendere il galaxy book e oggi per il mio compleanno mi è arrivato il codice per lo sconto del 30% volevo sapere se è applicabile anche ai prodotti novità, chiedo perchè il pc non risulta ancora disponibile quindi il codice non lo posso ancora utilizzare, poi che colori ci sono? o è solo disponibile silver?

grazie anticipatamente a tutti :smiling-face:

4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera.... 😊

Lo sconto compleanno è applicabile ai prodotti che sono in vendita da oltre 8 settimane e, comunque, non è detto che un prodotto commercializzato oltre tale tempo sia "qualificato" per lo sconto.
Inoltre, lo sconto si applica sul prezzo iniziale e non in aggiunta al prezzo scontato.

HUFWBCx.png
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao non sapevo della cosa delle 8 settimane ma visto che il codice vale fino a fine luglio le 8 settimane ci sono hahahah il pc costa 900 euro a prezzo pieno e non penso sia già scontato :smiling-face: 

comunque grazie per la risposta

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Concordo con te...se non hai una necessità impellente, ti conviene aspettare un pochino e vedere su cosa lo potrai applicare 😉.

Cosa importante....

Tantissimi auguri di buon compleanno! 🎂🍾🎉

HUFWBCx.png
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

esatto parole sante resto a vedere un pò come si evolve la cosa poi al massimo lo userò su qualche cosa di utile tipo ssd :smiling-face:

grazie mille per gli auguri gentilissima :winking-face: