Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy book i5 arrivato

(Argomento creato il giorno: 20-05-2021 12:31 PM)
957 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

photo_2021-05-20_12-22-07.jpg

finalmente corriere arrivato : ) a primo veloce contatto pc fantastico di ottima qualità leggero e robusto ora faccio la prima accensione e aggiornamenti poi me lo potrò godere.

unica piccola delusione è la scatola brutta fatta male e anonima, ok è carta riciclata ma non rende giustizia al pc contenuto in essa samsung doveva fare qualcosa di bello non dico in stile apple ma almeno carta bianca opaca  o azzurra visto che il colore di samsung è blu  con le scritte galaxy book a rilievo, non sò voi ma io le scatole non le butto hahahah, poi tutte quelle etichette appiccicate sopra e va be.

vi aggiornerò se vi và :smiling-face:

48 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hahaha...meno male che non sono l'unica a non buttare le scatole...pensavo di essere una accumulatrice ossessivo compulsivo 🤣 🤣.
Aspettiamo aggiornamenti sul Galaxy book 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Scusa ma la scatola è quella lì? Spero di no ahaha
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Il mio book pro 360 aveva una bellissima confezione bianca, con il pc in rilievo e la scritta argentata.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

ci tengo a ringraziarti per quanto riguarda il feedback sul PC. Siamo contenti di apprendere che sia stato di tuo gradimento e che ne sia rimasto soddisfatto.

Per quanto riguarda invece il discorso legato alla scatola, il primo pensiero va alla sicurezza dei nostri prodotti. Anche a discapito dell'estetica dell'imballaggio. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

no no sei in buona compagnia io tengo tutte le scatole persino quella del ssd samsung che ho preso per il vecchio pc hahaha per questo sono un po deluso che la scatola del galaxy book sia brutta.

capitansorro
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ti odio hahahaha cavolo anche io pensavo ad una cosa del genere non capisco perchè samsung ha scelto di fare ste differenze.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

grazie ma per il galaxy pro 360 non avete usato una scatola brutta però potevate fare una scatola bella e poi inserirla in una brutta ma sicura per la spedizione.

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Veramente orrenda
0 Likes